Calcio in tv: riunione delle società per uniformare segnale e riprese delle gare

Finalmente hanno capito che non era concepibile avere disparità così grosse nella qualità quando le riprese erano affidate, tanto per fare un esempio a Sky o a Dahlia. Peccato che per questo campionato penso sia un tantino tardi ormai e l'anno prossimo andrà tutto in mano alla Lega.

Oltre alla qualita' video io penso anche alla qualita' dei registi che in molti casi lascia molto a desiderare rendendo una partita avvincente una tortura psicologica...

TIKAL ha scritto:
Oltre alla qualita' video io penso anche alla qualita' dei registi che in molti casi lascia molto a desiderare rendendo una partita avvincente una tortura psicologica...
Quoto, pero mi "spaventa" un po che alcune squadre vogliono produrre le proprie partite

bologna-napoli , continui replay , non se ne puo + , voglio vedere il ngioc no i replay !

però non capisco: prima dicono che vogliono uniformare le riprese, e poi alcune società propongono di prodursele da sè???

Inoltre una produzione della squadra potrebbe essere una scelta pessima nel caso la squadra si serva di un service poco "serio" disponibile nella regione in cui si trova. Oppure caso contrario, la squadra che si affida ad un buon service avrebbe sempre un buon servizio. Io penso al caso di Bologna. Sono l'unico a notare come l'hd dal campo di Bologna sia sempre molto valido? A differenza di quello di alcuni campi dove invece è sempre scarso. Ciò fa pensare che il Bologna se si producesse le sue partite potrebbe contare su un hd più che buono.

Speriamo che facciano come in Germania dove usano un solo produttore per tutta la Bundesliga 1 e 2.

Oltre al fatto della qualita' video: leggi telecamere HD con certi requisiti e non telecamere HD amatoriali che benche' siano entrambe HD le riprese non hanno certo la stessa qualita'.

E con quella qualita' anche delle linee guide per quanto riguarda il tipo di riprese e numero di replay etc etc per fare in modo che le riprese sembrino fatte dalla stessa troupe.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Speriamo che facciano come in Germania dove usano un solo produttore per tutta la Bundesliga 1 e 2.

Oltre al fatto della qualita' video: leggi telecamere HD con certi requisiti e non telecamere HD amatoriali che benche' siano entrambe HD le riprese non hanno certo la stessa qualita'.

E con quella qualita' anche delle linee guide per quanto riguarda il tipo di riprese e numero di replay etc etc per fare in modo che le riprese sembrino fatte dalla stessa troupe.

Quoto in toto TIKAL e aggiungo: radiare Popi Bonnici e simili dall' albo dei "registi televisivi sportivi"...:evil5: altrimenti rischiamo di ritrovarceli a fare la "regia" anche anche alle partite prodotte dalla Lega Calcio dell' anno prossimo...:eusa_wall: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :evil5: :lol: :lol: :D :D ;)

Continua la serie della regia dell'orrore... questa volta il maltrattamento ha colpito i tifosi di Napoli e Fiorentina con inquadrature da quinto mondo e sempre piu' inquadrature che non hanno niente a che fare con la partita ma solo replay a non finire e primi piani quando la palla e' altrove magari quando si sta svolgendo un azione pericolosa.... :mad: :mad:

Ormai la regia di Popi Bonnici e' unica e non si puo' sbagliare.... Unica nel senso che fa schifo.

TIKAL ha scritto:
Ormai la regia di Popi Bonnici e' unica e non si puo' sbagliare.... Unica nel senso che fa schifo.

Quoto...:evil5: ..non amo dare giudizi "lapidari" ma Bonnici a mio avviso dovrebbe prendere in seria considerazione l' eventualità di cambiare mestiere....:doubt: :evil5: :evil5: ;)

Indietro
Alto Basso