Champions 2025/26 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 6a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
Martedi 9 e Mercoledi 10 Dicembre UEFA CHAMPIONS LEAGUE LA SESTA GIORNATA DELLA &... Se cerchi risposte veloci, clicca subito e leggi l'articolo completo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non hanno nemmeno chiesto di giocare a Santiago del Cile ?Ho guardato gli highlites della partita del Real Madrid su dazn.. il telecronista ha detto che il Real stava giocando fuori casa da un mese e in effetti tutte le ultime partite giocate si sono giocate in trasferta.. ho googleato ma non sono riuscito a capire il come mai.. il Bernabeu era fermo per lavori? Ci hanno giocato partite di Football americano?
Ho guardato gli highlites della partita del Real Madrid su dazn.. il telecronista ha detto che il Real stava giocando fuori casa da un mese e in effetti tutte le ultime partite giocate si sono giocate in trasferta.. ho googleato ma non sono riuscito a capire il come mai.. il Bernabeu era fermo per lavori? Ci hanno giocato partite di Football americano?
Ottimo giusto così![]()
Milan-Como di campionato a Perth, si va verso il no
L'Asian Football Confederation e Football Australia pongono condizioni molto stringenti, come l'utilizzo dei loro arbitri e non quelli italiani. La Fifa è l'unica istituzione in questo momento in grado di sbloccare la situazione, ma le possibilità sono basse. Il Milan dovrà trovare una soluzione...www.gazzetta.it
Si va verso il no
Per Milan Como.. leggo da articolo che il Milan si dovrà cercare uno stadio per far giocare la partita... ma non è più facile rinviare la gara in un turno infrasettimanale di coppe europee che tanto ne Milan ne Como giocano?Ottimo giusto così
I calendari con gli abbinamenti quelli sono, non puoi fare inversionePer Milan Como.. leggo da articolo che il Milan si dovrà cercare uno stadio per far giocare la partita... ma non è più facile rinviare la gara in un turno infrasettimanale di coppe europee che tanto ne Milan ne Como giocano?
Possono anche giocarla in anticipo come ben sanno fare in Spagna... non è che c'è sempre bisogno dell'asterisco....
Oppure.. cosa ancora più semplice.. Como Milan all'andata si deve ancora giocare... si gioca come 16esima giornata il 15 gennaio.. basta fare inversione dei campi.. prima si gioca Milan Como (L'Inter gioca in casa il giorno prima.. tante volte è capitato che una partita dell'Inter si è giocata il giorno x e una del Milan il giorno x+1) e nel giorno fatidico si gioca Como Milan ...
Io invece ho letto che forse si gioca a Milano il 17 o 24 febbraio.Per Milan Como.. leggo da articolo che il Milan si dovrà cercare uno stadio per far giocare la partita...
Tutto è bene quel che finisce beneAltra figuraccia internazionale. Informarsi prima no?
Ecco come vanno a finire queste ideeVediamo se rinunciano a queste "idee".
Nessuna figuraccia internazionale, la Liga ha sondato la stessa soluzione, e dopo le proteste dell'associazione dei capitani, è tornata indietro.Altra figuraccia internazionale. Informarsi prima no?
Vediamo se rinunciano a queste "idee".
Ma non esagerare. Il campionato italiano ha una sua dignità, anche e soprattutto a livello internazionale (vedi andamento coppe degli ultimi anni). Chi se ne frega se non si pagano i giocatori 100 milioni...in cui sei diventato una lega di sviluppo per la Premier League
Figuraccia, nel senso che si inventano queste idee, cercando tutti i pareri necessari, autorizzazioni, permessi, etc. Per poi scoprire che ci sarebbero stati problemi. Per me meglio così. L'idea era pessima, questa cosa di massimizzare I ricavi, si ma fino un certo punto...Nessuna figuraccia internazionale, la Liga ha sondato la stessa soluzione, e dopo le proteste dell'associazione dei capitani, è tornata indietro.
In un contesto difficilissimo, in cui sei diventato una lega di sviluppo per la Premier League, è giusto percorrere ogni strada per massimizzare i ricavi.
Legittimo. Ma questo non fa di me un lavoratore top o migliore di tanti altri...Finchè c'è chi paga di più, e non mettono un tetto, questo gioco al rialzo rimarrà.
Condivido pienamente tutto finché non finisco questa situazione finirebbe tutto in bancarotta in tutto il sistema@-mafra-
Te immagino lavori, e i calciatori lavorano. Siete legati da contratto.
Se si rescinde il contratto (o questo termina) e un'altra società paga di più, ci sono buone possibilità che vada a lavorare nella nuova società dove ho uno stipendio maggiore.
Finchè c'è chi paga di più, e non mettono un tetto, questo gioco al rialzo rimarrà.
Se si ha la volontà, l'interesse e la possibilità, nessuno pone limiti.Ma questo non fa di me un lavoratore top o migliore di tanti altri...
Lo devono fare tutti perché si no poi c'è quello che può spendere e quello no è poi bisorebbe discutere quale sarebbe lo stipendio più alto che uno può dare e vedendo in nba poi ci si metto gli sponsor a portare giocato x nella squadra y@-mafra-
Te immagino lavori, e i calciatori lavorano. Siete legati da contratto.
Se si rescinde il contratto (o questo termina) e un'altra società paga di più, ci sono buone possibilità che vada a lavorare nella nuova società dove ho uno stipendio maggiore.
Finchè c'è chi paga di più, e non mettono un tetto, questo gioco al rialzo rimarrà.