Non mi sono spiegato, anzi ti faccio una domanda: la Premier è superiore alla Serie A solo perché compra giocatori a prezzi esorbitanti?Se si ha la volontà, l'interesse e la possibilità, nessuno pone limiti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sono spiegato, anzi ti faccio una domanda: la Premier è superiore alla Serie A solo perché compra giocatori a prezzi esorbitanti?Se si ha la volontà, l'interesse e la possibilità, nessuno pone limiti
Citofonare ad Associazione calciatori, Lega Calcio, Uefa e FifaLo devono fare tutti
No, la bravura dei calciatori può non andare pari passo con lo stipendio.Non mi sono spiegato, anzi ti faccio una domanda: la Premier è superiore alla Serie A solo perché compra giocatori a prezzi esorbitanti?
Perfetto è quello che intendevoNo, la bravura dei calciatori può non andare pari passo con lo stipendio.
Lo è per tutto.Non mi sono spiegato, anzi ti faccio una domanda: la Premier è superiore alla Serie A solo perché compra giocatori a prezzi esorbitanti?
Ma non ci sono solo loro ma anche tutte le lege liga permer ecc e cmq si da per parlareCitofonare ad Associazione calciatori, Lega Calcio, Uefa e Fifa
Se non mettono loro un freno, noi, cosa vuoi che facciamo
No, la bravura dei calciatori può non andare pari passo con lo stipendio.
Ci saranno sempre i ricchi di turno (gli europei prima, gli arabi ora) che attrarranno chi non accetta questi tettiCitofonare ad Associazione calciatori, Lega Calcio, Uefa e Fifa
Se non mettono loro un freno, noi, cosa vuoi che facciamo![]()
Su questo che la permer stia dominando non è poi tanto vero in Europa e la Spagna che domini sparatutto perché anno inventato il gioco che va di più adesso non è un caso che il psg abbia vinto la Champions con ex allenatore della Roma e BarcellonaLo è per tutto.
Allenatori, gioco, stadi, prodotto.
Possiamo serenamente definirla la NBA del calcio
Quello che eravamo noi fino alla fine degli anni 90', ma i con i mecenati di turno.
Ogni anno questa distanza aumenta.
Poi bravi noi con i loro scarti ad essere competitivi, più o meno.
Come mai ci mettono così tanti giorni ad adeguare il bernabeu dal calcio al football e viceversa?Ho guardato gli highlites della partita del Real Madrid su dazn.. il telecronista ha detto che il Real stava giocando fuori casa da un mese e in effetti tutte le ultime partite giocate si sono giocate in trasferta.. ho googleato ma non sono riuscito a capire il come mai.. il Bernabeu era fermo per lavori? Ci hanno giocato partite di Football americano?
Non e il problema chi puo fare e chi non puo fare ma è quando tipo qualunque genere esso sia tipo esempio pay TV compra il calcio a 2 miliardi e poi far pagare a noi utenti un abbonamento che riscopre i 2 miliardi alla fine se non trova nessuno utente che paga andrebbe in fallimento tuttoLo devono fare tutti perché si no poi c'è quello che può spendere e quello no è poi bisorebbe discutere quale sarebbe lo stipendio più alto che uno può dare e vedendo in nba poi ci si metto gli sponsor a portare giocato x nella squadra y
Frasi fatte smentite dal campo. Che nello sport è quello che conta. Se poi vuoi metterla sul piano finanziario, del marketing ecc accomodati pure... ma per il tifoso la propria squadra non è un'azienda..Lo è per tutto.
Ma insomma, arrivano sempre in fondo o quasi alle competizioni europee e spesso la vincono.Frasi fatte smentite dal campo. Che nello sport è quello che conta. Se poi vuoi metterla sul piano finanziario, del marketing ecc accomodati pure... ma per il tifoso la propria squadra non è un'azienda..