Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun rinvio su richiesta specifica del società, con un comunicato ufficiale. Si confermano i minus habens, analfabeti funzionali, e qualsiasi altro insulto possibile, per coloro che sui social, gridano vergogna sulla decisione di giocare, prendendosela con tutti o facendo paragoni con altre situazioni simili.Morte Commisso, il club viola non chiede il rinvio: Bologna-Fiorentina si giocherà domani alle 15
Si, lo sto vedendo.Intanto noto che su Sky c’è il derby di Manchester. Me ne sono accorto un po’ tardi![]()
Mi lamento tanto degli orari italiani. Mettessero alle 12:30 di un sabato il derby di Milano starei qui a gridare allo scandalo!Si, lo sto vedendo.![]()
Immagino avranno stipulato un periodo d'utilizzo di questo modello, al termine di questo periodo, che non conosco, torneranno gli altri palloni.Ancora palloni arancioni,quanto ci vuole a cambiarli,potevano usare quelli delle prime giornate
No , la lega ha detto che li cambiavano per le proteste di visione da parte dei daltoniciImmagino avranno stipulato un periodo d'utilizzo di questo modello, al termine di questo periodo, che non conosco, torneranno gli altri palloni.
Hai trovato qualche comunicato ufficiale?No , la lega ha detto che li cambiavano per le proteste di visione da parte dei daltonici
Ma anche se fosse, se hanno stipulato un contratto, con un limite minimo di utilizzo, sono obbligati a rispettarlo, e poi cambieranno prima possibile.No , la lega ha detto che li cambiavano per le proteste di visione da parte dei daltonici
Grazie di avermi detto che c’è Udinese Inter ma ormai è troppo tardi, non lo sapevo e sto uscendo. Potevo guardare qualcosa ma ero sul derby di Manchester, tra l’altro partita senza storiaPersonalmente penso che se c'è un problema di visione della partita Udinese Inter non è certo per il pallone rosso che mi sembra molto visibile anche alla luce del sole del pomeriggio... ma il vero problema è che l'Inter non ha una terza maglia di un colore diverso dalla home.. per cui oggi devono giocare in bianco con l'Udinese in bianconero.. quando si gioca nel trapezio dove c'è il sole pieno... non si distiguono le sagome.
Si le maglie del inter al sole fanno un brutto effetto cmq per me il problema del palone è che oggi tanto con quel colore si prede di vista con il bianco ho giallo noPersonalmente penso che se c'è un problema di visione della partita Udinese Inter non è certo per il pallone rosso che mi sembra molto visibile anche alla luce del sole del pomeriggio... ma il vero problema è che l'Inter non ha una terza maglia di un colore diverso dalla home.. per cui oggi devono giocare in bianco con l'Udinese in bianconero.. quando si gioca nel trapezio dove c'è il sole pieno... non si distiguono le sagome.