Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

Morte Commisso, il club viola non chiede il rinvio: Bologna-Fiorentina si giocherà domani alle 15

Morte Commisso, il club viola non chiede il rinvio: Bologna-Fiorentina si giocherà domani alle 15
Nessun rinvio su richiesta specifica del società, con un comunicato ufficiale. Si confermano i minus habens, analfabeti funzionali, e qualsiasi altro insulto possibile, per coloro che sui social, gridano vergogna sulla decisione di giocare, prendendosela con tutti o facendo paragoni con altre situazioni simili.

I social sono una rovina, e di questo passo faremo una brutta fine...

Intanto noto che su Sky c’è il derby di Manchester. Me ne sono accorto un po’ tardi 😃

La mettono alle 13.30 del sabato (che da loro sono le 12.30) perchè ora la stanno vedendo in tutti i pub del Regno Unito... finita quella, vanno tutti allo stadio a vedere la propria squadra del cuore o meglio del quartiere.. anche se milita in sesta categoria...

Ancora palloni arancioni,quanto ci vuole a cambiarli,potevano usare quelli delle prime giornate

Personalmente penso che se c'è un problema di visione della partita Udinese Inter non è certo per il pallone rosso che mi sembra molto visibile anche alla luce del sole del pomeriggio... ma il vero problema è che l'Inter non ha una terza maglia di un colore diverso dalla home.. per cui oggi devono giocare in bianco con l'Udinese in bianconero.. quando si gioca nel trapezio dove c'è il sole pieno... non si distiguono le sagome.

Personalmente penso che se c'è un problema di visione della partita Udinese Inter non è certo per il pallone rosso che mi sembra molto visibile anche alla luce del sole del pomeriggio... ma il vero problema è che l'Inter non ha una terza maglia di un colore diverso dalla home.. per cui oggi devono giocare in bianco con l'Udinese in bianconero.. quando si gioca nel trapezio dove c'è il sole pieno... non si distiguono le sagome.
Grazie di avermi detto che c’è Udinese Inter ma ormai è troppo tardi, non lo sapevo e sto uscendo. Potevo guardare qualcosa ma ero sul derby di Manchester, tra l’altro partita senza storia 🤷‍♂️

Si le maglie del inter al sole fanno un brutto effetto cmq per me il problema del palone è che oggi tanto con quel colore si prede di vista con il bianco ho giallo no

Ho già avuto modo di dire che sono stato a San Siro in terzo anello in curva per Inter Bologna e vi garantisco che allo stadio, con le luci artificiali... senza il filtro della tv... il pallone rosso (che allo stadio sembra rosa shocking) blilla e rimane visibile in maniera strepitosa... è alla tv che fa una brutta impressione...

Indietro
Alto Basso