Calcio in TV: stagione 2025 - 2026

poi su alcuni vecchi televisori analogici.. girando la rotellina dell'antenna.. io giocavo a stabilizzare l'immagine e si vedeva per alcuni secondi lo schermo quasi come se fosse il negativo di una fotografia... parliamo della preiostoria della pay tv....
Io le vedevo così "giocando" con la sintonia fine e con la telecronaca sulla radio in sottofondo ed era perfettamente sincronizzata con le immagini, quando c'erano le immagini sul campo si vedeva anche "bene" la partita, ma ogni volta che c'era un primo piano sui calciatori si vedeva male con le immagini che "ballavano e squadrettavano", ricordi bellissimi! :cry:

• Mi Piace
Reazioni: Mp1
Piccinini in telecronaca ha detto che nel corso del postpartita verrà annunciata la partita che Prime Video trasmetterà la settimana prossima.

A quanto pare ho indovinato: Napoli-Chelsea

Ma era logico visto che si giocano la qualificazione e le altre no

Ufficiale Napoli-Chelsea direi scelta giusta ma non ho capito se il napoli ha il suo destino nelle proprie mani o deve anche sperare in risultati favorevoli.

Ufficiale Napoli-Chelsea direi scelta giusta ma non ho capito se il napoli ha il suo destino nelle proprie mani o deve anche sperare in risultati favorevoli.

Se fa punti è quasi impossibile che non rientri nelle prime 24.... Visto che è fuori di un posto

Certo che se perde non può superare nessuna di quelle che ha davanti

Al 100% nelle proprie mani ovviamente no, dato che pure quelle davanti possono conquistare 3 punti. Invece le altre 3 sono già qualificate, almeno ai playoff

Scelta condivisibile quella di Prime Video. La partita del Napoli sulla carta è la più interessante rispetto a quelle delle altre italiane.

Ottima notizia , cosi l Inter è su sky

Se fa punti è quasi impossibile che non rientri nelle prime 24.... Visto che è fuori di un posto

Certo che se perde non può superare nessuna di quelle che ha davanti
In realtà se perde dipende se perdono e di quanto le altre squadre che sono a 8

Ottima notizia , cosi l Inter è su sky

In realtà se perde dipende se perdono e di quanto le altre squadre che sono a 8
se è perde è fuori. dal punto di vista che dici tu se la gioca solo con l'olympiacos che gioca ad amsterdam, ma in caso di sconfitta di quest'ulimo il napoli verrebbe superato dall'ajax. aggiungo che il PAFOS ha una partita piuttosto facile in casa. E occhio pure al Bruges

se è perde è fuori. dal punto di vista che dici tu se la gioca solo con l'olympiacos che gioca ad amsterdam, ma in caso di sconfitta di quest'ulimo il napoli verrebbe superato dall'ajax. aggiungo che il PAFOS ha una partita piuttosto facile in casa. E occhio pure al Bruges
no se il bilbao perde 3-0 con lo sporting e il Napoli perde solo 1-0 anche vincesse l Ajax il Napoli sarebbe dentro.
Ipotesi....

Indietro
Alto Basso