Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma rimanere con quello bianco con spicchi neri era cosi diffcile?Ricordo che il pallone arancione si usava solo in particolari condizioni atmosferiche come nevicate in corso.Perchè questa scelta?Per far fare shopping come avviene per le maglie delle squadre con colori inguardabili?Sto guardando Inter Como e la sensazione è quella che avevo avuto anche la settimana scorsa.... hanno aggiustato la colorazione del pallone che ora è notevolmente più fluò e piu giallo rispetto alla prima giornata d'introduzione.. ora è molto ma molto più visibile..

Svelato il calendario completo dei prossimi mondiali, se l'Italia si qualifica giocherà tutte e tre le partite del girone alle ore 21,00
Orari Italiani e giocheremo a Toronto, Los Angeles e SeattlePer noi andrebbe bene, perché in prima serata. Occorre considerare location e orario di inizio, ora locale.
Non ho visto dove, ipoteticamente, giocheremmo.
Quindi alle ore 12 costa ovest Stati Uniti, e ore 15 a Toronto.Orari Italiani e giocheremmo a Toronto, Los Angeles e Seattle
Le partite top sono a orario normali le partite esotiche sono a orari più scomodi esordio di Brasile e Argentina e alle tre poi Brasile e Scozia e a mezzanotteIl calendario intero rende questa competizione davvero poco appetibile per le tv europee. Tante, troppe partite di notte, addirittura alcune alle 6 di mattina. (Intendiamoci: giusto che sia così, si gioca nel continente americano, è solo una considerazione generale). Non mi sorprende che si faccia fatica a venderla, a prescindere dal fatto che l'Italia ci sia o meno.
Il mio è un discorso generale: gran parte delle partite specialmente nella prima fase son in tarda serata o di notte. E' poco appetibile per una tv che vuole mandarle tutte da noi, perchè di pubblicità non ce la fai a rientrare anche impegnandoti, per i tetti pubblicitari notturni.Le partite top sono a orario normali le partite esotiche sono a orari più scomodi esordio di Brasile e Argentina e alle tre poi Brasile e Scozia e a mezzanotte
sinceramente non ho capito perchè la partita inaugurale del Canada l'hanno messa nella parte est quando tutto il resto del girone si gioca ad ovest, non poteva esordire a Vancouver invece di Toronto, boh, comunque climaticamente non dovrebbero esserci problemi per le eventuali partite dell'Italia visto che Toronto e Seattle sono abbastanza a nord e quindi clima più mite (sicuramente Seattle, di Toronto sinceramente non conosco bene le medie di quel periodo) e a Los Angeles pur giocando alle 12 si utilizza uno stadio con copertura quindi credo con aria condizionata a disposizioneQuindi alle ore 12 costa ovest Stati Uniti, e ore 15 a Toronto.
Il pallone bianco con gli spicchi neri non si usa più da decenniMa rimanere con quello bianco con spicchi neri era cosi diffcile?Ricordo che il pallone arancione si usava solo in particolari condizioni atmosferiche come nevicate in corso.Perchè questa scelta?Per far fare shopping come avviene per le maglie delle squadre con colori inguardabili?![]()
Il pallone è sempre lo stesso, e sinceramente lo vedo sempre arancione come prima.Sto guardando Inter Como e la sensazione è quella che avevo avuto anche la settimana scorsa.... hanno aggiustato la colorazione del pallone che ora è notevolmente più fluò e piu giallo rispetto alla prima giornata d'introduzione.. ora è molto ma molto più visibile..
Va be diciamo sul bianco si vede meglio,lasciamo stare gli spicchi.Il pallone bianco con gli spicchi neri non si usa più da decenni