Sondaggio Calcio in TV stagione 25-26, come vi organizzate?

Quale scelta farete?

• Sky/Now

Voti: 2 5,6%
  • Dazn

Voti: 1 2,8%
  • Prime

Voti: 3 8,3%
  • Già abbonato Sky/Now

Voti: 27 75,0%
  • Già abbonato Dazn

Voti: 18 50,0%
  • Già abbonato Prime

Voti: 23 63,9%
  • Non mi abbonerò/rinnoverò

Voti: 4 11,1%
  • Non sono abbonato

Voti: 1 2,8%
  • Altri servizi OTT / Satellite (specificare)

Voti: 3 8,3%

• Votanti
    36
  • Questo sondaggio si chiuderà: .

doit

Digital-Forum Silver Master
Come da titolo.
Buon voto e argomentate se volete.

Già abbonato Sky (e Prime, per Amazon Prime e Prime Video). Più avanti, valuterò DAZN, solo per brevi periodi e in offerta. Niente vincoli.

Già abbonato a Now, Prime (per Amazon) e Dazn.
Mantengo i primi due, per Dazn invece ho disdetto. Stavo valutando una prepagata per traccheggiare fino al black friday e offerte natalizie.

Quest'anno concluderò il ciclo convenienza di DAZN con le prepagate nella speranza di restare il più possibile sotto i 30€ mensili magari con qualche prepagata scontata.
Discorso in evoluzione per Sky che ho il vincolo in scadenza a fine anno, molto dipenderà da loro e che prezzo mi proporranno (non escludo reconnect e periodi di buio).
Amazon Prime, lo farò mensile sicuramente per la League phase (fase classifica), poi molto dipenderà dal percorso dell'Inter in Champions League.

Credo che nel sondaggio manchi una voce abbastanza importante e cioè "abbonamento estero".Poi se il sondaggio vale soltanto per quelle italiane come non detto.

Ho Sky come abbonamento fisso, poi potrei anche sottoscrivere Amazon Prime che mi è scaduto di recente. Se dovessi farlo non lo riattiverei comunque per lo sport, bensì per tutti i servizi nel complesso.

DAZN non lo pago da anni per questioni legate al mio lavoro, ma è attivo. Se dovessi pagarlo non lo farei e non perché non lo apprezzi, semplicemente perché non accetto di dover pagare diversi abbonamenti per vedere il campionato o qualsiasi altro evento spezzettato tra più servizi.

Mantengo Now nonostante l'aumento a partire da dicembre, Prime Video anche perché da questa stagione ci sarà anche la NBA. Su Dazn devo pensarci. Da una parte c'è l'arrivo degli eventi in mano a Discovery, dall'altra la sparizione del basket. Non ne faccio una questione prettamente calcistica.

Già abbonato Sky e DAZN, aggiungerò Prime Video per la Champions, penso mensile.

Ho sky e prime, per quello che mi interessa va piu che bene( F1,motogp,coppe europee, tennis e basket) per la serie A ci si accontenta delle 3 di sky e si va al bar o pizzeria

già abbonato alla triade SKY-DAZN-PRIME!!
Idem.

- SKY per la Serie C, coppe europee, F1 e tennis a 26 euro al mese (in caso di ulteriore aumento e senza Serie B disdico al volo);
- DAZN per la Serie A, B, Eurosport per una media di 20 euro al mese (se un giorno dovessero togliere le prepagate lo disattivo al volo, è risaputo che DAZN non è molto affidabile con le carte di credito);
- Prime Video quando gioca l'Inter in Champions League.

Unico problema: dove vedere tutta la Serie A di pallacanestro? SKY non fa testo perché la trasmette monca. Stesso discorso per la Serie A di calcio.

x quanto riguarda la LBA mi accontento di SKY...tanto è inutile vedere tutte le partite!!

Il sondaggio parla di calcio, come vi muoverete col calcio e non di offerta sportiva nel complesso, sennò mancano parecchi servizi all'appello.

Il sondaggio parla di calcio, come vi muoverete col calcio e non di offerta sportiva nel complesso, sennò mancano parecchi servizi all'appello.

E come calcio manca Como TV, One Football per dirne due; si potrebbe aggiungere un'opzione "altri servizi (specificare)"...
Si può sempre ampliare il sondaggio, allargandolo allo sport in generale e aggiungendo un'altra opzione. Però le opzioni non me le farebbe modificare. Quindi, serve l'intervento di un Moderatore.

Si può sempre ampliare il sondaggio, allargandolo allo sport in generale e aggiungendo un'altra opzione. Però le opzioni non me le farebbe modificare. Quindi, serve l'intervento di un Moderatore.
Rimaniamo al calcio sennò riparte la solita comparazione tra offerte; aggiunta opzione.

Già abbonato Sky (e Prime, per Amazon Prime e Prime Video). Più avanti, valuterò DAZN, solo per brevi periodi e in offerta. Niente vincoli.
...brevi periodi ed offerta....mmhh...direi soltanto fattibile con CC, se la faranno uscire..
Comunque, a parte questa digressione, sono già a posto con:

- Prime;
- Sky Calcio;
- Now pacchetto Sport.

Indietro
Alto Basso