tempesta72
Digital-Forum Master
ciao, vorrei sapere quando inzieranno i vari campionati su sky e nel periodo di giugno-lulgio ed agosto solo su calcio cosa faranno
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ringrazio, qualcosa di più dettagliato?pocho4ever ha scritto:la serie A inizia il 28 agosto,gli altri campionati penso prima,a luglio la copa america è solo su sport
grazie, la premiere solitamente non iniziava ad i primi di agosto, ricordo partite a ferragosto...Villans'88 ha scritto:Bundesliga il 5 Agosto
La Liga il 21 Agosto
La Premier ancora non si sa
La Champions con l'ultimo turno preliminare a metà Agosto
La Copa sudamericana ad Agosto
dado88 ha scritto:Io non capisco perchè bisogna dire cose inesatte. La Copa America andrà in onda sul pacchetto calcio, anzi sono gli unici sicuri di guardarla (anche se credo che andrà in onda anche sul pacchetto Sport per riempire il palinsesto di Sport1).
Per cercare i vari inizi dei campionati bastava fare una semplice ricerca su google.
ho provato ma non ho trovato le date esatte, se mi dai un link![]()
perchè nello spot dicono sky sport?il pacchetto sport già è vuoto ormai,ci manca solo che nemmeno la copa america ci fanno vederedado88 ha scritto:Io non capisco perchè bisogna dire cose inesatte. La Copa America andrà in onda sul pacchetto calcio, anzi sono gli unici sicuri di guardarla (anche se credo che andrà in onda anche sul pacchetto Sport per riempire il palinsesto di Sport1).
Per cercare i vari inizi dei campionati bastava fare una semplice ricerca su google.
I PlayOff della SerieB saranno solo in ppv, niente per gli abbonati calcio
pocho4ever ha scritto:perchè nello spot dicono sky sport?il pacchetto sport già è vuoto ormai,ci manca solo che nemmeno la copa america ci fanno vedere
http://www.youtube.com/watch?v=CV8LqdeAW90
Anche per al SerieA dicono su SkySport, lo usano da sempre per indicare tutti i programmi sportivi. Ma non c'entra nulla con il pacchetto in cui va in onda, anche per il Mondiale era cosipocho4ever ha scritto:perchè nello spot dicono sky sport?