calcio o sport?

andy78

Digital-Forum Silver Master
So che ancora è presto ma secondo voi la confederation cup e il mondiale 2010 lo daranno col pacchetto sport o calcio? in germania sinceramente non ricordo come fu la cosa .Bye .

La Confederation Cup visto che iniziera' a breve penso vada sul pacchetto sport, per i mondiali penso sia ancora presto anche se non ricordo male andarano sul pacchetto Sport :)

Ciao ciao ;) ;)

E ricordi male :D I Mondiali andarono solo sul pacchetto Calcio (solo le partite dell'Italia erano per tutti gli abbonati). La Confederations Cup invece nel 2005 andò sicuramente sui canali Sport, ma non ricordo se pure su Calcio..

In ogni caso, per la prossima edizione, la Conf Cup andrà quasi sicuramente su entrambi i pacchetti (visto che ce l'ha anche la Rai), mentre x i Mondiali penso si ripercorrerà la strada del 2006.

credo che la confederetion cup su entrambi i pacchetti
per i mondiali prevedo stile 2006.....partita dell'italia(se si qualifica:D )anche su sport,il resto solo calcio

quindi si prevede una qualche offerta sul pacchetto CALCIO nella prossima primavera, per promuovere i Mondiali....

ma io prevedo anche una offerta a luglio, quando tornerà disponibile il mysky hd.... possibile?

Indietro
Alto Basso