• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio pay per view solo in SD?

jbpage

Digital-Forum New User
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
2
Ieri sera ho acquistato il derby di Milano con la mia tessera ricaricabile.

Vado sul canale HD (380 mi pare) dove sarebbe stato trasmesso ma non c'è il banner che permette l'acquisto e vedo solo "SEGNALE CRIPTATO".

Allora mi sintonizzo sul canale in SD (370?) e da li riesco ad acquistare la partita (alla modica cifra di 14,99 euro) però il canale HD resta criptato.

Ho acquistato il pass europaleague da € 59 e quelle si vedono in HD quindi presumo non sia un problema di decoder.


Sarà mica che solo gli abbonati possono vedere la partita in HD mentre noi "pezzenti" della pay per view ce la dobbiamo mettere via?

C'è qualcuno che può confermare o smentire la mia ipotesi?

Grazie
 
Penso sia solo per abbonati l'hd! Perché anch'io tempo fa con la ricaricabile ho comprato una partita del Milan è che era anche in hd, mi sintonizzo sul canale in hd ma mi dava sempre segnale criptato


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
al momento l acquisto in pay per view permette solo visione in sd
Mi aspettavo che pagando ben 15 euro per una singola partita ci fosse almeno l'hd a giustificare il prezzo.

Siccome mi serve su una seconda casa facendo 2 conti mi conviene mettere una parabola sul terrazzo e sfruttare l'abbonamento sky che ho già a casa mia perchè col prezzo di 4 partite pay per view recuperò già il costo del materiale e vedo con qualità superiore.
 
Mi aspettavo che pagando ben 15 euro per una singola partita ci fosse almeno l'hd a giustificare il prezzo.

Siccome mi serve su una seconda casa facendo 2 conti mi conviene mettere una parabola sul terrazzo e sfruttare l'abbonamento sky che ho già a casa mia perchè col prezzo di 4 partite pay per view recuperò già il costo del materiale e vedo con qualità superiore.

Credo proprio di si che con Sky vedi con qualità superiore. A me domani pomeriggio ho già Sky installato perché premium pagare 15 € una partita di Champions è una partita importante è' da pazzi. A sto punto e'meglio abbonarsi a Sky che è più superiore anche come da come detto te qualità


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Chiedo che la discussione venga chiusa poiché tratta di un argomento già affrontato in un altra discussione
 
Indietro
Alto Basso