Calcio rimane a 14 euro?

peppe88

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi volevo qualche delucidazione del fatto che chi come me l'anno scorso ha attivato l'easy pay ento il 30 giugno 2009, pagava e paga tutt'ora 14 euro al mese(che poi dall'1 luglio 2009 aumentarono a 18).
Adesso è riaumentato e chi si abbona adesso all'easy pay paga 22 euro(correggetemi se sbaglio qualkosa).
Premetto che gia dall'anno scorso possiedo la tessera argentata senza scadenza, ma la domanda che vi pongo è se per me e tutti quelli che pagano 14 euro al mese, ci saranno aumenti, perchè non vorrei avere brutte sorprese all'improvviso.
Devo aspettarmelo a breve o no?
d'altronde credo che prima o poi debbano adeguare visto che ogni anno il listino sale sempre, continuando cosi ci ritroviamo noi a 14 euro e altri a 50 euro tra qualke anno!!!
Voi che dite?

Al momento, non c'è alcun aumento per i vecchi abbonati.

Chi paga 14 €/mese, continuerà a pagare 14 €/mese, così come chi paga 18 €/mese.

Riguardo al futuro, è difficile fare ipotesi.
Ad un adeguamento dei prezzi per i vecchi abbonati non credo (e non ci spero nemmeno), a meno di un rinnegamento della politica, finora adottata, di fidelizzazione del cliente EasyPay.
Sarebbe bene che iniziassero a stabilizzare il prezzo del pacchetto calcio anche per i nuovi abbonati, e a lasciarlo a 22 €/mese anche x chi si abbona tra un anno...:eusa_think:

si certo dici bene nicola, ogni anno il listino non può salire all'infinito,anche se con il passare degli anni hanno aggiunto europa league, mondiale per club qualificazioni nazionali, alta definizione e quest'anno le squadre sono arrivate a 12, quindi forse l'adeguamento dei prezzi negli anni ci stava, ma dal prossimo anno non vedo altro, ammenochè non acquistino altri eventi come qualche campionato estero.

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma volevo portare la mia esperienza.
Sono abbonato easypay da anni, ho la tessera senza scadenza e ho calcio + gallery light. Adesso sto pagando 19.90 al mese.
Ho telefonato pochi giorni fa per sapere degli aumenti, e mi hanno detto che alla scadenza del contratto (per me è fine agosto) andrò a pagare per lo stesso pacchetto 24 euro.
Quindi, non vorrei fare terrorismo, ma credo che adegueranno tutti i contratti.
Oppure mi vogliono fregare e farmi pagare di più e basta.

come fai ad essere abbonato da anni e pagare 19,90 euro ?

era la promozione 15 euro per il primo anno e poi 19,90 ?

Indietro
Alto Basso