calcio russo e portoghese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

883

Bannato
BANNATO
sapete se sky o ancora sportitalia trametteranno questi due eventi grazie?

883 ha scritto:
sapete se sky o ancora sportitalia trametteranno questi due eventi grazie?
portoghese rimarrà su sportitalia,il russo ormai sky l'ha abbandonato lo scorso anno;)

peccato visto che in russia vi è ancora qualche italiano comunque sono contento che su sky/sportitalia si possa vedere la premier, bundesliga, franch ligue, liga spagnola, liga portoghese, peccato per il calcio olandese, russo, scozzese e ucraino ma non si può avere ne vedere tutto.....

Domenica scorsa ho sentito la mancanza del campionato russo....non sarebbe stato male mandare in onda due partite :D

io invece sento la mancanza dei campionati svedese, norvegese e finlandese...a questa stagione servirebbero proprio a completare il palinsesto...:5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_twisted:

@phepls: Domenica mi sono ritrovato a vedere il calcio femminile, comprendimi ogni tanto :D :D

dado88 ha scritto:
@phepls: Domenica mi sono ritrovato a vedere il calcio femminile, comprendimi ogni tanto :D :D

ti comprendo...come ho scritto nella discussione su raisport, anch'io ho provato a gurdare il primo tempo di Germania-Canada femminile...ma poi sono scappato via!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D

io cmq mi divertivo a vedere le parite del calcio olandese su SI :) spero che le ritrasmettano almeno lì quest'anno...

Ma riprendiamoci la serie b nel pacchetto calcio, altro che campionati europei assurdi...

Visto che non riescono ma a seguire la SerieB preferisco i campionati esteri....oppure qualcosa che non sia calcio :D

Swordfish ha scritto:
Ma riprendiamoci la serie b nel pacchetto calcio, altro che campionati europei assurdi...
in effetti per chi ha i pacchetti calcio e sport potrebbero farla vedere in chiaro sempre :doubt:

wildsea80 ha scritto:
in effetti per chi ha i pacchetti calcio e sport potrebbero farla vedere in chiaro sempre :doubt:

eh si..anche se a me personalmente non interessa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso