• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2027

Hanno fatto questo comunicato perché ieri un quotidiano li ha attaccati sul modo in cui hanno selezionato il service per la produzione le partite, mettendo in mezzo interessi di parte sulle elezioni della FIGC e sull'assegnazione dei diritti, che però sono argomenti che non hanno un collegamento serio con il primo. Polemica strumentale. Qualcosa dovevano rispondere. Anzi, sarebbe stato strano il contrario.

Mediaset non penso sia interessata minimamente alla Serie B. Dove poi? Su Infinity? Attendiamo la comunicazione di questo fornitore... Manca poco più di un mese all'inizio del campionato.
Da come ho capito.. la lega ha data a un fornitore il compito della produzione delle partite.. quindi grafica riprese ecc.. non parla di fornitore per distribuire il prodotto

Da come ho capito.. la lega ha data a un fornitore il compito della produzione delle partite.. quindi grafica riprese ecc.. non parla di fornitore per distribuire il prodotto
C'è sempre stato un fornitore che produce le partite, anche per la serie A vengono prodotte esternamente, non da dazn o sky. Sono due cose differenti e non c'entra niente con l'assegnazione dei diritti per la trasmissione.

Oggi come riportato dalla Gazzetta alle 16:30 riunione in cui si parlerà nuovamente di diritti tv, che ci facciano una sorpresa alla presentazione del calendario di qualche ora più tardi, speriamo

per noi che abbiamo la squadra del cuore in B è veramente tutto così in bilico

Oggi come riportato dalla Gazzetta alle 16:30 riunione in cui si parlerà nuovamente di diritti tv, che ci facciano una sorpresa alla presentazione del calendario di qualche ora più tardi, speriamo

per noi che abbiamo la squadra del cuore in B è veramente tutto così in bilico
Ma il campionato parte anche senza assegnazione dei diritti televisivi?Mi pare che è stato detto più volte che senza non si parte.

eh ma sinceramente non penso anche perchè se non dovessero accordarsi quanti turni si salterebbero ? 2 o 3 o 4 ? contando che ci sono anche i playoff e playout per me senza accordi partirebbero lo stesso , la stagione è lunga

confido che ci sarà un accordo vediamo cosa uscirà da questa riunione

Ma un accordo arriva di sicuro.. si tratta solo di vedere chi cede di più rispetto alle attuali posizioni (immagino la lega). Quando stai morendo di fame mezza pagnotta è sempre meglio del digiuno

eh ma sinceramente non penso anche perchè se non dovessero accordarsi quanti turni si salterebbero ? 2 o 3 o 4 ? contando che ci sono anche i playoff e playout per me senza accordi partirebbero lo stesso , la stagione è lunga

confido che ci sarà un accordo vediamo cosa uscirà da questa riunione
E con che soldi pensi di pagare i giocatori?

non ci sta l'obbligo di acquistare, si puo' attingere dalle giovanili ovviamente "impoverendo" (probabilmente) la qualità del campionato. MA ovviamente stiamo parlando di ipotesi remota, qualcosa faranno aspettiamo.

Certo che ormai questo sport è tutto incentrato sui diritti tv, bo, tra Francia e Serie B spero sia un caso sporadico di quest'anno e che non accada più

non ci sta l'obbligo di acquistare, si puo' attingere dalle giovanili ovviamente "impoverendo" (probabilmente) la qualità del campionato. MA ovviamente stiamo parlando di ipotesi remota, qualcosa faranno aspettiamo.

Certo che ormai questo sport è tutto incentrato sui diritti tv, bo, tra Francia e Serie B spero sia un caso sporadico di quest'anno e che non accada più
Io invece credo che più si andrà avanti e peggio sarà, come ha detto Platini il calcio fra qualche anno imploderà. Si è giunti ad un punto di non ritorno, i costi sono folli per le società, per le tv e per i tifosi e le persone si stanno distaccando sempre di più dal calcio.

MI sa che non c’è traccia di accordo con le tv visto che oggi hanno approvato di ampliare le competenze per una distribuzione in proprio (preso da altro sito che non menziono perché la volta scorsa i mod cancellarono il post)

Indietro
Alto Basso