Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 13 e 14 gennaio si giocheranno i replay di FA CUP

In Inghilterra saranno visibili due partite: West Ham-Everton il 13 gennaio e Ipswich Town-Southampton il 14, quest'ultima visibile anche in chiaro sulla BBC(Astra).

http://www.thefa.com/news/the-fa-cup/2015/jan/third-round-replays-on-tv-070115

Su Fox Sports in contemporanea c'è la Coupe de la Ligue

Si è anche svolto il sorteggio del quarto turno, sulla carta partite facili per le big

Chelsea - vincente Bradford City/Milwall
Manchester City - Middlesbrough
Brighton & Hove Albion - Arsenal
Cambridge United - Manchester United
Liverpool - Bolton Wanderers
West Ham-Everton andrà su Fox Sports 2, Ipswich-Southampton su Fox Sports

Francamente sono sorpreso che in Francia giochino regolarmente, visto quello che sta accadendo.

Ultima modifica:
LA Nbc spenderà ancor di più per i diritti della premier league per il trienno 2016-2019

Ma che cavolo stanno combinando quelli di FOX???

Mancano gli ultimi 5 minuti al termine della partite del Liverpool, ma ora stanno facendo vedere il riscaldamento del Chelsea...

Ovviamente sarà stato un problema tecnico... Ma in questo caso la professionalità doveva consigliare di mandare un cartello o comunque avvisare chiaramente invece si sono messi a far vedere il riscaldamento del Chelsea e Giulia Mizzoni si è messa tranquillamente ad introdurre la partita del Chelsea senza spiegare il problema tecnico ne tantomeno scusarsi...

Ad un certo punto era sembrata che la partita del liverpool stava sconfinando con la diretta del Chelsea.. Io per esempio che ho acceso il tv con molto ritardo avevo pensato che magari era iniziata tardi per motivi atmosferici (c'era un gran vento)

non capisco:
1) la Premier che infila allo stesso orario Chelsea e City
2) FOX che con 2 canali a disposizione fa ridere e si perde la partita più incerta

almeno hanno avuto l'accortezza di preferire la diretta integrale del 2T del PSG al posto della differita integrale

Non definirei una scelta giusta quella di tagliare le partite a metà. Per me questo è l'errore più grosso, insensato e criticabile tra i tanti che questa dirigenza di Fox Sports Italia ha fatto finora. Nemmeno su una TV locale forse si arriva a tanto.

Lo faranno pure con la partita del Valencia di stasera.

l'importante è che ci sia una replica integrale
se non ci fosse allora avreste ragione voi...

Forse abbiamo anche torto, ma una replica (ammesso che ci siano le repliche per tutte le partite tagliate) dopo quante ore? Il giorno seguente? A quale orario? Bel servizio, non c'è che dire.

Non definirei una scelta giusta quella di tagliare le partite a metà. Per me questo è l'errore più grosso, insensato e criticabile tra i tanti che questa dirigenza di Fox Sports Italia ha fatto finora. Nemmeno su una TV locale forse si arriva a tanto.
Ho già scritto in passato la mia opinione su questo fatto e lo ribadisco: loro non hanno alcuno stimolo a fare, nè passione per quello che trasmettono, vogliono solo dimostrare di avere tanti diritti, trasmettendo quindi più partite possibili concentrate il più possibile in maniera che passi il concetto, anche a discapito del contenuto (naturalmente il taglio del canale in questo gioca anche a favore, poca dispersione tanta concentrazione di live)

Non ho il pack calcio, cos' è successo? :)

Stavate vedendo una partita ma è saltato il segnale prima della fine?

Se sperate di recuperarlo in una replica credo rimarrete delusi: già alla sedicesima settimana di NFL, la seconda partita del Double-Header del sabato (San Diego @ San Francisco) venne 'tagliata' causa problemi tecnici e nemmeno durante la replica (in quel caso differita) venne recuperato :evil5:

Scusate se ho capito male, ma come detto, non ho il pack calcio

Non ho il pack calcio, cos' è successo? :)

Stavate vedendo una partita ma è saltato il segnale prima della fine?

Se sperate di recuperarlo in una replica credo rimarrete delusi: già alla sedicesima settimana di NFL, la seconda partita del Double-Header del sabato (San Diego @ San Francisco) venne 'tagliata' causa problemi tecnici e nemmeno durante la replica (in quel caso differita) venne recuperato :evil5:

Scusate se ho capito male, ma come detto, non ho il pack calcio
sunderland-liverpool è saltata gli ultimi 5 minuti ma non è colpa di fox, è saltato il segnale della premier, mentre adesso si stava discutendo sul fatto che hanno trasmesso solo il secondo tempo di bastia-psg e lo faranno anche stasera con il valencia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso