Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dal quasi nulla dell'anno scorso ieri sera vi erano in diretta in contemporanea una partita di Bundes, una di Ligue1 una di Liga ed una di eredivisie!

sbagliato non "aprire" foxsports2 quando c'è calcio. ci perdiamo pure la coppa di germania in settimana, pur avendo il pacchetto calcio non vediamo tutte le partite. basterebbe aprirlo come quando c'è la champions che lo spengono

Allora lo devono fare anche con EuroSport e tutti i suoi eventi di calcio

Hai ragione Dado:)
Però permettimi di dire che a differenza di Eurosport Fox ha 2 canali di calcio ed uno lo usano davvero poco.
Mi sembra scorretto non mandare neanche in differita le partite trasmesse da Fox Sport2 sul canale principale e quindi disponibile anche ai possessori del solo pacchetto calcio

****ata, eurosport è una proprietà diversa, fox2 è sempre fox

Non conta nulla...Fox2 fa parte del pacchetto Sport così come EuroSport. Più che altro dovete prenderla con Fox che ha deciso di mandare eredivise sul secondo canale invece di oscurare le partite

devo fare i miei complimenti a fox per come ha dato vita ad un palinsesto di calcio internazionale senza precedenti.Rimane peró il rammarico di non poter godere
del fantastico calcio sudamericano , partite tra Boca e River Racing e Independiente....il derby di Rosario ,,insomma un insieme di giovane talento fantasia garra ......ci manca qualcosa !!!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Racing-Independiente almeno fino ad agosto non si potrà vedere in partite ufficiali perché l'Independiente è in Primera B Nacional. Purtroppo dubito sia possibile un acquisto del Torneo Final da parte di Fox Sports perché in Argentina hanno problemi anche solo per trasmettere le partite localmente.

Non sono fesserie, fino all'anno scorso 1 o 2 partite andavano anche su JSC, ed ogni tanto capitavano partite in 4:3... Per questa stagione non so, chi riesce ancora a prendere JSC può confermare o smentire.

Come vadano su JSC non lo so, ma già da almeno un paio d'anni le partite vengono prodotte tutte in 16:9 da Nash Football, tv ufficiale del campionato.

Sulla partita di Premier in diretta alle 16, non ho capito una cosa: perché prima no e adesso sì? In tre mesi hanno risolto il problema pirateria in Inghilterra? Altrimenti tanto valeva permetterla anche prima... o no?

sbagliato non "aprire" foxsports2 quando c'è calcio. ci perdiamo pure la coppa di germania in settimana, pur avendo il pacchetto calcio non vediamo tutte le partite. basterebbe aprirlo come quando c'è la champions che lo spengono

Non vedi neanche la champions league se è per questo

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Sulla partita di Premier in diretta alle 16, non ho capito una cosa: perché prima no e adesso sì? In tre mesi hanno risolto il problema pirateria in Inghilterra? Altrimenti tanto valeva permetterla anche prima... o no?

C'è da dire che a differenza degli anni passati la partita delle 16 viene trasmessa in Inghilterra da Sky Sports UK. Quindi da quest'anno sinceramente non ho capito l'attegiamento ostativo della Premier sulla visibilità delle partite pomeridiane del sabato all'estero... :eusa_think:

Ti sbagli, in Inghilterra nessuna tv può mostrare una partita di calcio (nemmeno estero) tra le 15 e le 17 di sabato

Anch'io lo credevo ed infatti è così. Avevo visto in rete le immagini di Chelsea Newcastle prese da Sky Sports Uk e pensavo fosse stata trasmessa live, salvo poi scoprire trattarsi di una differita integrale mandata in onda. Piccolo abbaglio, perdonate la confusione creata

Non vedi neanche la champions league se è per questo

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ma quando uno si abbona a Sky sa già che la Champions League non è inclusa nel pacchetto Calcio. Qua invece hanno spostato il campionato olandese da un canale visibile a chi ha Calcio a un altro solo per gli abbonati a Sport

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

È vero ma sono partite che senza FoxSport2 uno non avrebbe completato visto essendo che è sempre la terza partita è quindi sarebbero oscurati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso