calcio svizzero su satellite

hasmat

Digital-Forum Junior
salve a tutti, dopo i preziosi consigli sul decoder ( ho scelto un CT) vi chiedo dove posso trovare le immagini delle partite del campionato svizzero, magari in chiaro, ho degli amici che giocano e mi piacerebbe seguirli anche adesso che sono in italia.
grazie

hasmat ha scritto:
salve a tutti, dopo i preziosi consigli sul decoder ( ho scelto un CT) vi chiedo dove posso trovare le immagini delle partite del campionato svizzero, magari in chiaro, ho degli amici che giocano e mi piacerebbe seguirli anche adesso che sono in italia.
grazie
ogni tanto ci sono dei feed 422 in DVB/S2 sul calcio svizzero(serie A) mi sembra sui 5w o 8w non mi ricordo

ok, invece di canali svizzeri free e non su 13-19° se ne trovano?

hasmat ha scritto:
grazie
il calcio svizzero passa ogni tanto sui 7°Est dove cè M6suisse in chiaro:D
ciao

hasmat ha scritto:
grazie

ciao, se fai l'abbonamento ad al jazeera sport puoi vedere qualcosa del campionato svizzero, almeno prima di natale dettero qualcosa avendo preso i diritti da art sport. comunque penso che con la card svizzera vedi una partita a settimana.Anzi dato che hai amici svizzeri se mi contatti in privato ti chiedo un piacere riguardo la svizzera.
Ciao.

Indietro
Alto Basso