Calendario di Serie A il 28/7 su Sky Sport

La serata non è stata male, la cosa brutta credo che sia stato il calendario dato senza ordine e che i siti internet non hanno pubblicato nulla fino alle 22.30....anche in Rai c'erano le parole (e anche molte) solo che ha differenza è che veniva dato il calendario per intero e tutti quanti stavamo a prendere appunti invece che ascoltare le parole :D

è stata una trasmissione per raccontare il calendario in diretta..
Bisogna prenderla per quello che è.
Qualche intervista di rito e via cosi..un modo diverso per assistere al calendario. L'altro era quello di accendere la tv e vedere le giornate :D
ALcune volte non capisco chi critica senza pensare alle alternative/possibilità

Saluti
Molde

carcarlo ha scritto:
una delle trasmissioni più squallide e patetiche che abbia mai visto, ai livelli delle peggiori tv locali

straquoto e ho pure buttato 40 minuti ad aspettare che partisse lo streaming perchè il sito era sovraccarico

Ma voi cosa vi aspettavate da un "non" evento....?? Suvvia sono solo delle giornate di campionato....

Io ho visto la pubblicazione della 1° giornata e poi sono scappato a vedere il torneo notturno del mio paesello :D :D :D Leggendo i vostri commenti, dunque, ho fatto bene ;)

qualcuno lo spacciava come grande evento in esclusiva su sky, ci si aspettava di più

dado88 ha scritto:
La serata non è stata male, la cosa brutta credo che sia stato il calendario dato senza ordine e che i siti internet non hanno pubblicato nulla fino alle 22.30....anche in Rai c'erano le parole (e anche molte) solo che ha differenza è che veniva dato il calendario per intero e tutti quanti stavamo a prendere appunti invece che ascoltare le parole :D
Il calendario è stato inviato dalla Lega Serie A alle varie testate giornalistiche in versione completa in formato PDF alle 21.30 esatte quindi se non hanno pubblicato nulla evidentemente era per non togliere la "suspance" di chi seguiva l'evento su Sky.

SATRED ha scritto:
Il calendario è stato inviato dalla Lega Serie A alle varie testate giornalistiche in versione completa in formato PDF alle 21.30 esatte quindi se non hanno pubblicato nulla evidentemente era per non togliere la "suspance" di chi seguiva l'evento su Sky.
Visto che sky è quella che fà vivere la nuova lega di A mi sembra giusto che abbia cercato di privilegiarla.

cento9 ha scritto:
Bellissimo il promo sul calcio! :) cmq gliel'ha mollato subito che con lui c'erano giornalisti di alto livello! :)

Sì, probabilmente uno dei momenti più belli della serata è stato paradossalmente proprio il promo iniziale. Qualcuno l'ha per caso registrato e vuole ricondividerlo con noi? :)

SATRED ha scritto:
Sì, probabilmente uno dei momenti più belli della serata è stato paradossalmente proprio il promo iniziale. Qualcuno l'ha per caso registrato e vuole ricondividerlo con noi? :)

Volevo chiedere la stessa cosa :)

SATRED ha scritto:
Su youtube non c'è... L'unica a questo punto... conoscer qualcuno che lavori dentro sky possar uppare da qualche parte.

Progressive ha scritto:
Alla faccia che non interessa a nessuno, niente male come risultato!
?????

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1826897&postcount=178

Per quanto riguarda lo Sport, la serata di presentazione del calendario Serie A TIM 2010/2011, in onda dalle 20.30 in esclusiva su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stata seguita nel complesso da 202.519 spettatori medi, con 702.135 contatti unici.

Ultima modifica di un moderatore:
Si sa quando faranno la conferenza stampa di presentazione delpalinsesto sportivo?

Sam89 ha scritto:
Si sa quando faranno la conferenza stampa di presentazione delpalinsesto sportivo?

A ridosso del campionato come al solito ;)

Indietro
Alto Basso