Calendario e trasmissione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drjackomo

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,

come capirete dallo screenshot sono Juventino, il 30 settembre mi scade lo sconto (50%) sull'abb Sky e probabilmente sarò costretto ad eliminare uno dei due pacchetti Sport o Calcio.

Per questo vi chiedo, è plausibile questa programmazione? I punti interrogativi perché non sono sicuro che il pacchetto che trasmetterà il match sarà quello:

7nnr.png

Chiaro che con Sky Calcio le vedi tutte.

Se ti interessa la Champions, con 29€ ti prendi un Ticket Sport 6 mesi e passa la paura ;)

Consiglio quindi di mantenere il calcio e poi lo sport di metterlo tramite Tickets

Chiaro che con Sky Calcio le vedi tutte.

Se ti interessa la Champions, con 29€ ti prendi un Ticket Sport 6 mesi e passa la paura ;)

Consiglio quindi di mantenere il calcio e poi lo sport di metterlo tramite Tickets

Come faccio a prendere il ticket Sport? Io per adesso sono ancora col vecchio listino, e pago l'abb al 50%, ma dal 30 settembre in poi pagherò a prezzo pieno (e non me lo sogno)

Come faccio a prendere il ticket Sport? Io per adesso sono ancora col vecchio listino, e pago l'abb al 50%, ma dal 30 settembre in poi pagherò a prezzo pieno (e non me lo sogno)

"Come attivare i Ticket Sport, Calcio e Cinema per 6 mesi a 29€" leggi le ultime 2-3 pagine di questa discussione nella room "Sky - Sezione Commerciale" :)

ho letto le ultime delle 510 pagine, non è che ci abbia capito molto...puoi darmi un indizio, una procedura da fare per beccare questi ticket?

ho letto le ultime delle 510 pagine, non è che ci abbia capito molto...puoi darmi un indizio, una procedura da fare per beccare questi ticket?

Chiama 800075570 (appena non avrai sport sul tuo abbonamento) oppure 027070 (sempre quando toglierai lo sport dalla tua combinazione)...chiedendo il ticket! :D semplice, basta trovare l'operatore generoso e se insisti lo trovi :)

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso