Simpson e Big bang theory sima oltre ad aprire i due nuovi canali, le stesse serie comedy e i cartoni continuano ad andare pure su fox?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Simpson e Big bang theory sima oltre ad aprire i due nuovi canali, le stesse serie comedy e i cartoni continuano ad andare pure su fox?
Scusate ma si può tornare a parlare solo della partenza di nuovi canaliOrmai ci sono decine e decine di post OT.
Si effettivamente hai ragione, riepilogando...:
07/11 DMAX HD
01/12 Mosaico Cinema
Non sarebbe ora di avere un mosaico dei canali intrattenimento come sul cinema?Urca colpaccio di sky! E io che mi lamentavo per la chiusura di MTV Live
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se lo fanno pure per calcio e sport, con lo zoom si riuscirebbe a seguire la partita gratisSembra carina l'idea del mosaico x tutti i Pack sarebbe una guida animata![]()
Se lo fanno pure per calcio e sport, con lo zoom si riuscirebbe a seguire la partita gratis![]()
Ma perché? Io che non ho il pack Cinema avrei accesso a tale mosaico?Se lo fanno pure per calcio e sport, con lo zoom si riuscirebbe a seguire la partita gratis![]()
Se funziona come quello bambini siMa perché? Io che non ho il pack Cinema avrei accesso a tale mosaico?
Ma perché? Io che non ho il pack Cinema avrei accesso a tale mosaico?
Non è un problema del decoder, è voluto così..premi il tasto Sky ed esci dall'interattivitàOttimo, grazie.
Perdonatemi un piccolo OT in merito al mosaico bambini. A volte ci finisco scorrendo i canali, e mi sembra di finire nelle sabbie mobili. Nel senso che non riesco più ad uscirnese faccio + o - sul telecomando mi torna lì. Se provo a fare 100 pure. Perché? È un problema del mio decoder? (2010 mi pare)