Calendario partenza nuovi canali

infatti i contenuti sono gli stessi. I Jefferson, Hazzard, Arnold, solite cose...che vadano su Fox Retro o su Fox Comedy cambia poco. Io mi accontento di vederle sui canali del dtt.
Stessa cosa per Fox Animation.

Premetto non guardo molto Simpson o simili ,però un canale come animation o comedy ha il vantaggio di avere quel genere di cose 24h.....credo una manna per amanti ..soprattutto se nuovi abbonati....

Ottimo, grazie.
Perdonatemi un piccolo OT in merito al mosaico bambini. A volte ci finisco scorrendo i canali, e mi sembra di finire nelle sabbie mobili. Nel senso che non riesco più ad uscirne :eek: se faccio + o - sul telecomando mi torna lì. Se provo a fare 100 pure. Perché? È un problema del mio decoder? (2010 mi pare)

Ottimo, grazie.
Perdonatemi un piccolo OT in merito al mosaico bambini. A volte ci finisco scorrendo i canali, e mi sembra di finire nelle sabbie mobili. Nel senso che non riesco più ad uscirne :eek: se faccio + o - sul telecomando mi torna lì. Se provo a fare 100 pure. Perché? È un problema del mio decoder? (2010 mi pare)
Non è un problema del decoder, è voluto così..premi il tasto Sky ed esci dall'interattività

Indietro
Alto Basso