• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calendario SkySport & SkyCalcio 2013/2014

Io ho una prepagata Calcio fino marzo 2015 presa circa un mese fa.
Quante e quali partite potrò vedere?
 
Io ho una prepagata Calcio fino marzo 2015 presa circa un mese fa.
Quante e quali partite potrò vedere?

non ne sono certo ma penso nessuna. a rigor di logica solo le prepagate prima di ottobre 2013 hanno i Mondiali, quelle dopo no. sempre che qualcosa non cambi da qui a giugno, ovviamente.
 
Si può intentare una class action per difetto di conformità del prodotto. In poche parole stanno vendendo dei prodotti difettati dal 01 /10/2013. È come se un venditore di puzzle avesse venduto puzzle completi fino ad una certa data..poi avesse deciso di sottrarre dei pezzi oltre.. Magari scrivendolo sulle confezioni... Ma tutto questo non credo basti... Credo che prima o dopo la finanza andrebbe a chiedergli lei perché sottrae i pezzi dalle confezioni e le rivende? Senza abbassarne il prezzo è mettere una bella scritta sopra in rosso. PRODOTTO DIFETTOSO? Insomma credo che il ragionamento regga ECCOME

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Questi emeriti ... di sky hanno rovinato quella che era la migliore offerta possibile a livello sportivo... La champion's, le olimpiadi, il calcio estero (che ora sky sport non trasmette piu' in pratica...). E quali saranno i prossimi passi...? Perdere anche la serie a...? Ma davvero credono che in questo modo aumentano il numero di clienti...???? Se servisse a qualcosa chiamerei il servizio clienti e li riempirei di insulti, ma tanto e' un muro di gomma...

Cio' detto, sfogo piu' di frustrazione che di altro, visto che la qualita' video delle trasmissioni sky, mediatet se le sogna, vengo al nocciolo della questione...

Si sa per caso su quali canali andranno i mondiali...? Sky sport o sky calcio...? Ed inoltre CHI potra' vedere i mondiali (ho letto alcuni post precedenti e mi par di capire che la cosa e' molto nebulosa... :))...? Faccio un esempio pratico: io ho sky sport, ma NON sky calcio... Mai avuto... e sono abbonato da 10 anni... In questa situazione vedro' TUTTI i mondiali oppure no...?
 
Si può intentare una class action per difetto di conformità del prodotto. In poche parole stanno vendendo dei prodotti difettati dal 01 /10/2013. È come se un venditore di puzzle avesse venduto puzzle completi fino ad una certa data..poi avesse deciso di sottrarre dei pezzi oltre.. Magari scrivendolo sulle confezioni... Ma tutto questo non credo basti... Credo che prima o dopo la finanza andrebbe a chiedergli lei perché sottrae i pezzi dalle confezioni e le rivende? Senza abbassarne il prezzo è mettere una bella scritta sopra in rosso. PRODOTTO DIFETTOSO? Insomma credo che il ragionamento regga ECCOME

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Personalmente credo che le tue argomentazioni siano sbagliate di principio... Non mi pare che sky abbia scritto da nessuna parte che i mondiali li avrebbe visti chi ha lo sport o chi ha il calcio... Per cui non ti hanno venduto una cosa e poi te l'hanno tolta... Semplicemente non lo hanno specificato... Il discorso e' diverso se tu puoi provare che all'atto dell'abbonamento ti hanno detto o scritto che avresti visto i mondiali... In quel caso hai pienamente ragione e puoi presentare una denuncia...
 
Il discorso dei campionati esteri è assurdo... visto che Fox Sports c'è e lo vediamo compreso nell'abbonamento
 
Il discorso dei campionati esteri è assurdo... visto che Fox Sports c'è e lo vediamo compreso nell'abbonamento

Non necessariamente... Comunque io parlavo dal punto di vista di chi aveva solo sky sport e che fino a due anni fa vedeva calcio inglese e anche calcio spagnolo...
 
Questi emeriti ... di sky hanno rovinato quella che era la migliore offerta possibile a livello sportivo... La champion's, le olimpiadi, il calcio estero (che ora sky sport non trasmette piu' in pratica...). E quali saranno i prossimi passi...? Perdere anche la serie a...? Ma davvero credono che in questo modo aumentano il numero di clienti...???? Se servisse a qualcosa chiamerei il servizio clienti e li riempirei di insulti, ma tanto e' un muro di gomma...

Cio' detto, sfogo piu' di frustrazione che di altro, visto che la qualita' video delle trasmissioni sky, mediatet se le sogna, vengo al nocciolo della questione...

Si sa per caso su quali canali andranno i mondiali...? Sky sport o sky calcio...? Ed inoltre CHI potra' vedere i mondiali (ho letto alcuni post precedenti e mi par di capire che la cosa e' molto nebulosa... :))...? Faccio un esempio pratico: io ho sky sport, ma NON sky calcio... Mai avuto... e sono abbonato da 10 anni... In questa situazione vedro' TUTTI i mondiali oppure no...?
NO! Per te niente mondiali. Solo le partite dell'Italia
 
NO! Per te niente mondiali. Solo le partite dell'Italia

Siamo precisi per favore, l'unica cosa certa è che tutte le gare del Mondiale saranno sul pacchetto CALCIO, quello che hai detto è molto probabile ma non sicuro :)
 
Questi emeriti ... di sky hanno rovinato quella che era la migliore offerta possibile a livello sportivo... La champion's, le olimpiadi, il calcio estero (che ora sky sport non trasmette piu' in pratica...). E quali saranno i prossimi passi...? Perdere anche la serie a...? Ma davvero credono che in questo modo aumentano il numero di clienti...???? Se servisse a qualcosa chiamerei il servizio clienti e li riempirei di insulti, ma tanto e' un muro di gomma...

Cio' detto, sfogo piu' di frustrazione che di altro, visto che la qualita' video delle trasmissioni sky, mediatet se le sogna, vengo al nocciolo della questione...

Si sa per caso su quali canali andranno i mondiali...? Sky sport o sky calcio...? Ed inoltre CHI potra' vedere i mondiali (ho letto alcuni post precedenti e mi par di capire che la cosa e' molto nebulosa... :))...? Faccio un esempio pratico: io ho sky sport, ma NON sky calcio... Mai avuto... e sono abbonato da 10 anni... In questa situazione vedro' TUTTI i mondiali oppure no...?
allora secondo me la prosoma stagione i canali foxspors saranno anche su sport devono rimpiazzare gli eurosport pressi poi mi e stato detto ma non e per nulla sicuro che i mondiali saranno visibili con lo sport ma non ci farei affidamento dato che adesso non e cosi
 
gli eurosport sono sati tollti dal pachetto sport pre metrli ha skytv e il pachetto sport ha preso due canali

Ma dai!!! Li vedi lo stesso che tu abbia sport o no....anzi li hanno resi disponibili per tutti gli abbonati sky...:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma dai!!! Li vedi lo stesso che tu abbia sport o no....anzi li hanno resi disponibili per tutti gli abbonati sky...:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ha me la mossa di metre gli eurosport su skytv mi e piacuta ma il pchetto sport ha preso un po di valore e canali e metre i fox non sarebbe malle
 
Indietro
Alto Basso