Calenzone (mux Tivùitalia) strong ?

udine66

Digital-Forum Junior
Breve apparizione di Sportitalia in pianura padana

Premetto di non essere mai riuscito a ricevere il mux ch.27 Tivùitalia da Calenzone (PC) con la mia Fracarro 20BL4 che uso per ricevere i mux Rai dal Penice(azimut 258),improvvisamente questa sera scansionando in lungo ed in largo mi trovo Tivùitalia(Sportitalia) sul ch.27 a 75 d'intensità e 97 di qualità,una visione perfetta insomma.

Cos'è successo ?

Ma è Calenzone(ben 115 km.da quì, azimut 262) o hanno aggiunto un altra postazione più vicina ?

Ultima modifica:
yellowbluesupporters ha scritto:
qui dalle mie parti (20 km a nord di Modena) stessa cosa...chissà dove hanno acceso...il decoder mi segna 54%potenza e 80%qualità...posso dire che anche Tivuitalia è risorto definitivamente? :D
Era previsto a Monfestino, ma non voglio illudere nessuno

udine66 ha scritto:
Premetto di non essere mai riuscito a ricevere il mux ch.27 Tivùitalia da Calenzone (PC) con la mia Fracarro 20BL4 che uso per ricevere i mux Rai dal Penice(azimut 258),improvvisamente questa sera scansionando in lungo ed in largo mi trovo Tivùitalia(Sportitalia) sul ch.27 a 75 d'intensità e 97 di qualità,una visione perfetta insomma.

Cos'è successo ?

Ma è Calenzone(ben 115 km.da quì, azimut 262) o hanno aggiunto un altra postazione più vicina ?

Potrebbe essere il Calenzone o altra postazione, a me in questo momento entra anche dalla blu90 che punta Valcava. Il segnale non è fortissimo ma la qualità è ottima, questo probabilmente oltre a propagazione potrebbe essere dovuto al fatto che da M.Genesio mi risulta spento rete8vga che normalmente ricevo e che quando acceso spara un discreto segnale sul Ch27 'spazzando' via tutto quel che arriva da più lontano...

L'hanno già spento ?

Provato adesso non mi arriva più nulla

Breve apparizione fugace da non si sà dove...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso