Californication 2a stagione: arriva da stasera ogni mercoledì su Italia 1

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Dal 7 ottobre ogni mercoledì alle 23.00 circa su Italia 1 arriva in prima tv la seconda stagione di Californication...........

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

ma quanto me piace sta serie, cosi hot e cosi genuina, finalmente non vedevo l'ora che tornasse ;):D

La prima serie è un gioiellino, aveva anche un finale azzeccato, la seconda serie è una forzatura, come anche i dialoghi a sfondo sessuale che in questa nuova serie sembrano cercati di proposito e non vengono fuori in modo "naturale" come nella prima

VIANELLO_85 ha scritto:
Dal 7 ottobre ogni mercoledì alle 23.00 circa su Italia 1 arriva in prima tv la seconda stagione di Californication...........

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Buongiorno a tutti,
leggo solo ora della nuova programmazione della 2° stagione.
avendo pertanto perso la prima puntata di ieri sera, qualcuno mi può dire dove potrei recuperarla?
grazie e ciao

BlackPearl ha scritto:
La prima serie è un gioiellino, aveva anche un finale azzeccato, la seconda serie è una forzatura, come anche i dialoghi a sfondo sessuale che in questa nuova serie sembrano cercati di proposito e non vengono fuori in modo "naturale" come nella prima
a me non importa quale stagione è riuscita meglio, per me la serie di per sè è un gioiellino ;):D lunga vita a californication...

La prima puntata m'è piaciuta e sinceramente l'ho trovata in sintonia col filone seguito nella prima serie. La parte con Hank al supermarket e la tipa in costume con cui era stato nella prima serie è stupenda, squisitamente provocatoria senza scadere nella volgarità. Ottimo anche il tipo sulla sedia a rotelle (uno dei protagonisti del Sarah Silverman Program). Il bello di questa serie è anche l'azzeccata scelta degli attori per le piccole parti e apparizioni ;)

sic_et_simpliciter ha scritto:
Buongiorno a tutti,
leggo solo ora della nuova programmazione della 2° stagione.
avendo pertanto perso la prima puntata di ieri sera, qualcuno mi può dire dove potrei recuperarla?
grazie e ciao

trattandosi di italia1....ci sono solo i soliti posti innominabili xkè illegali.
in campagna in mezzo a asini e fiumiciattoli

Indietro
Alto Basso