Californication e Gossip Girl spariti dal palinsesto autunnale di Italia1?

bobsky

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
465
Di solito Italia1 trasmetteva le nuove (per la tv in chiaro) puntate Californication e Gossip Girl a inizio autunno. Ho notato che quest'anno i 2 telefilm non sono presenti nel palinsesto. La cosa più strana è che i vari siti e blog che hanno commentato i palinsesti non hanno neanche sottolineato l'assenza delle 2 serie.
Ne sapete qualcosa?

*Domanda extra. Greek torna in prima serata su Mtv dall'11/11 con le nuove puntate. Sapete se prima Mtv trasmetterà le repliche almeno della "quarta" stagione (che sarebbe poi la seconda metà della seconda, in realtà)?
 
Probabilmente Gossip Girl la faranno più in là sempre il pomeriggio...Prima mandano tutte le stagioni di Ugly Betty, Calfornication sta andando in onda su La 5, hanno finito di fare la prima stagione, adesso sta andando in onda la seconda, non escluderei a priori che le nuove puntate possano andare a finire lì...;)
 
Grazie mille per la risposta ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso