Call center 199303404

campagnolo72

Digital-Forum Silver Master
Venerdi' sera e sabato avevo problemi con i Canali M.Premium ed altri su calale 67 proveniente da Montevergine e che copre Avellino ed un poco anche Salerno. Ho cercato di chiamare il call center 199..... e per 2 giorni non e' stato possibile parlare con nessuno (sempre occupato).
Morale della favoletta sabato sera in occasione di Lazio-Juve non ho potuto vedere la partita perche' le immagini si vedevano a scatti.
Domenica pomeriggio finalmente ho potuto parlare con un operatore, sentite - sentite cosa mi dice:

Lei ha una copertura del 19%, segnale debole, percio' tutto cio' e' normale....
Io non credo di essere l'ultimo arrivato ed ho risposto:

19% sta a significare no segnale debole, bensi' che 19 persone su 100 ricevono il segnale....inoltre gli ho detto che il segnale digitale 'o si riceve o non si riceve', l'operatore e' rimasto di stucco e non sapeva cosa dire....
Ho risposto io alposto suo:

Senta io vorrei sapere solo se altre persone hanno chiamato per un problema di ricezione da Montevergine (Avellino - Salerno).
Alla fine ho solo speso 7 euro per non sapere niente.
Ora si e' sistemato tutto da solo, pero' vorrei chiedere se ci sono problemi di alcun genere, come si fa a sapere se da dove arriva il segnale ci sono problemi?

Grazie a tutti e scausate il dilungarmi...............pero' quando si compra un intero campionato, tra l'altro non piove, non c'e' vento, ti chiedi come mai non vedo bene?

:mad:

...finche DGTVi non spingerà i costruttori di decoder ad INSERIRE al posto della stupida e inutile barra di qualità, una barra indicante il MARGINE di rumore del canale sintonizzato (che ti dice quanto sei "al di sopra" della soglia (punto di vedo/non vedo) NON POTRAI MAI sapere se puoi con buona sicurezza spendere i tuoi soldi per acquisti pay per view.
MA NON NE HANNO INTENZIONE. Chissa perchè...

x campagnolo 72

i canali di mediaset premium da monte vergine non vengono irradiati sul 67, ma bensì sul 63. dato che stai nella zona di m.s.severino-roccapiemonte beccherai il 67 dal m.chiunzi oppure da siano se hai un'antenna opportunamente orientata. per il 63 a m.s.severino quando c'era ancora telelibera arrivava benissimo, come napoli ch.21 sul 55. ti ricordo però che il 63 che ti dico proviene dal faito.

X Sds80

Ciao scusa e perche' un amico a 50 metri da me invece prende i premium sul canale 63? cosa devo fare per avere anche io il canale 63?

gRAZIE

x campagnolo72

ho un caso simile al tuo. a casa mia non becco il mux di telecapri sul 48 dal faito, ma i miei zii che abitano a meno di 50 mt da me lo riescono a beccare. dipende dal segnale, che se è debole basta uno spostamento insignificante e non becchi niente. per curiosità, dimmi quali sono gli altri mux che ricevi e come la tieni puntata l'antenna. possibile anche che il tuo amico la tiene puntata diversamente.

ciao

Innanzitutto sono di Mercato S.Severino:

Canali che prendo
Mux 1 (Premium + Coming soon - BBc )- canale 67 freq. 842

Mux 2 (canale 5 ecc. li vedevo, poi per 1 mese scomparso tutto, poi ritornati per 6 mesi ed ora scomparsi da circa 15 giorni).

Free (rete 4 e italia 1 Boing ecc.)

L'antenna non saprei dirti com'e' puntata perche' l'amministratore non fa andare nessuno a vedere.

La cosa strana come ti dicevo e' che io i Premium li prendo sul canale 67 ed il mio amico a 50 metri sul 63, ed oggi vengo a sapere che anche un altro li prende sul 63 a 100 metri da me. Come mai?

In pratrica avendo freq. 842 su canale 67, io da dove ricevo il segnale (dicono Montevergine ma non credo che sia cosi')

Fammi sapere.......

Se ho capito bene il mux mediaset 1 trasmette sul 63 oltre che da Faito anche da M.Vergine, a questo punto nn potrebbe essere un problema di isofrequenza? magari l'amico campagnolo72 riceve segnali da ambo le parti e x questo nn riesce a sintonizzare il mux in questione, bisognerebbe capire pure dov'è puntata l'antenna....

x campagnolo72

Mi sapresti dire cosa vedi in analogico sul 34, sul 55 e sul 41?

Per RoUx

Ciao ho scoperto che becco il 67 perche' anche essendo io in provincia di S.Severino, comunque sono piu' vicino a Roccapiemonte, infatti se sul sito di Premium clicco come prov. Roccap. invece di S.Severino mi risulta che il mio canale e' il 67.
Anche se pero' chi abita a 50 metri da me becca il 67.
Comunque in analogico
Ch 34 Telenapoli
55 canale 21
41 telecapri

Ciao ti aspetto..........

I canali analogici che mi hai elencato arrivano con segnale forte? se è così, è appurato che ricevi anche dal Faito, ma resta sempre il problema del 63 di Mediaset Premium che tanto ti interessa sintonizzare....resta in piedi l'ipotesi dell'isofrequenza con M.Vergine che ne impedisce la visione, o magari sapresti dirmi se hai davanti a te ostacoli (palazzi, colline, ecc...)?
Se non ci sono nemmeno ostacoli devi solo verificare il puntamento, magari con un antennista se nn sei pratico.

a roccapiemonte non ci posso essere interferenze tra m.faito e m.vergine. ci stanno le montagne di sarno che ostacolano il segnale a m.vergine, quindi bisogna escludere il disturbo di isofrequenza.

sdp80 ha scritto:
a roccapiemonte non ci posso essere interferenze tra m.faito e m.vergine. ci stanno le montagne di sarno che ostacolano il segnale a m.vergine, quindi bisogna escludere il disturbo di isofrequenza.

Secondo te quindi è da escludere pure l'eventualità di un segnale riflesso da M.Vergine? A questo punto bisogna verificare solo il puntamento....

Call center

Con mio enorme piacere 2 giorni fa sono stato contattato dal call center di Mediaset Premium e mi hanno fatto un'intervista...

Sinceramente li ho colorati di nero specie calcando la mano sul fatto che chiamando al 199303404 l'operatore invece di dare dei chiarimenti sembra che voglia buttar via la patata bollente, e non risolvono mai le questioni.
Poi mi hanno chiesto che tipo di ricarica prediligo, ed ho risposto ricarica tramite bancomat.
A chi farebbe piacere lasciare il numero della carta di credito dappertutto.

A presto 199303404 (dovete cambiare)

Indietro
Alto Basso