Call center ed Easy Pay

Raf1975

Digital-Forum Senior
Mi hanno contattato dopo aver lasciato il num di cell sul sito nell'apposita sezione.
Ho una scheda in scadenza al 30 giugno e ho detto di gradire gallery + calcio.
La scheda la spediscono loro a casa ed avrà scadenza tra 2 anni, dato che le tesser GOLD (senza scadenza) nn le danno più.
Ovviamente spingono per easy pay ad un costo totale di 213 euro così suddiviso:
6 mesi a 12 euro
6 mesi a 22 euro
9 euro di attivazione del pacchetto.
Lo sconto di 39 euro, invece, è per chi nn accetta easy pay e fa l'offerta prepagata. I 39 euro vanno sottratti da 269 euro che è il costo per gallery e calcio.
Degli sconti x chi sottoscrive l'offerta prepagata da subito cioè dal 1° luglio loro (call center) nn sanno nulla.

Non ci hai dato nessuna nuova notizia, potevi scrivere nei 3d già aperti...

E' possibile che qualche mod più unisca il tuo 3d in uno degli altri già aperti ;)

supernino ha scritto:
Non ci hai dato nessuna nuova notizia, potevi scrivere nei 3d già aperti...

E' possibile che qualche mod più unisca il tuo 3d in uno degli altri già aperti ;)

Nn mi sembra.
Ho chiarito alcuni punti:
1) la tessera gold nn esiste +
2) il famoso sconto eslcusivo di 39 euro si applica ai 269 euro quindi 269 - 39 uero
3) la tessera che viene inviata per attivare easy pay dura 2 anni e poi scade

1) la tessera esiste ancora e tante le devono ancora inviare ;) semplicemente per chi si abbona adesso stanno proponendo le tessere con scedenza

2) che si applica al costo del pacchetto lo sapevamo già, come sappiamo già che potrebbe costare meno di 269 euro, in quanto questo è il prezzo base

3) non si tratta di tessere "speciali", ma semplicemente stanno uscendo le tessere con scadenza 2011 ;)

Indietro
Alto Basso