Call Center Mediaset Premium

pocotecnico

Digital-Forum New User
Da ieri sto provando disperatamente a mettermi in contatto con il Call Center. Gli Operatori sono regolarmente occupati!!! Stamane ho provato dalle 9.02 e il servizio non era ancora attivo, alle 9.04 gia' occupati.
Uno scandalo!!!

Io sto provando disperatamente ad attivare una tessera acquistata ieri senza successo. Avendo una tessera vecchia ho provato la promo fedelta' sia via telefono che via internet. Niente ...

Ho un decoder djproII. Spento, staccato, cercato nuovo sw, reinstallati canali, ora ho provato attivazione senza promo fedelta' ...

Mah!

Benvenuto

Non ho capito se sei riuscito ad attivare la scheda o no.

Scadenza smart card?
Versione sw decoder?

Di che zona sei?

In questi giorni ci sono alcuni problemi,vedi 3d tra gli importanti sulle offerte speciali e banner d'acquisto.

Per l'attivazione devi lasciare sul canale attivazione almeno 15-20 minuti e mandare un sms ,se dopo 20 minuti non succede niente devi ripetere la procedura

Grazie per la risposta.

Purtroppo l'attivazione, che continuo a ripetere con telefono e internet, non e' ancora avvenuta. Posso provare anche con sms, manca solo quel tentativo.

Sono sintonizzato su Premium attivazione, con segnale criptato e tessera non attiva.

Sono di Milano, ho una smart card in scadenza nel 06/09, un dj pro interactII, con sw v1151_5.

Suggerisci sms?

pocotecnico ha scritto:
Grazie per la risposta.

Purtroppo l'attivazione, che continuo a ripetere con telefono e internet, non e' ancora avvenuta. Posso provare anche con sms, manca solo quel tentativo.

Sono sintonizzato su Premium attivazione, con segnale criptato e tessera non attiva.

Sono di Milano, ho una smart card in scadenza nel 06/09, un dj pro interactII, con sw v1151_5.

Suggerisci sms?

Anche SMS senza esito ... Non so piu' cosa pensare suggerimenti?

Hai lasciato la smart card inserita sul canale attivazione?

ERCOLINO ha scritto:
Hai lasciato la smart card inserita sul canale attivazione?
Si, certo. Con il messaggio 'Segnale Criptato - Tessera non attiva' sempre in bella vista ... Avevo acquistato 140euro di pacchetto speranzoso, tra tessera e ricariche, sto fumando rabbia ...

non so se può essere utile... spesso il mio decoder non mi leggeva la carta mediaset quando la rimettevo nel decoder dopo che l'avevo tolta per metterci quella di LA7.
Pensando ad un problema di contatti, ho pulito il chip con un panno ed alcool... e me l'ha poi sempre letta. L'ho fatto più di una volta.

Non ti so dire se ti potrà essere utile.

pocotecnico ha scritto:
Si, certo. Con il messaggio 'Segnale Criptato - Tessera non attiva' sempre in bella vista ... Avevo acquistato 140euro di pacchetto speranzoso, tra tessera e ricariche, sto fumando rabbia ...

Prova cosi'...
-su canale attivazione spegni staccando la presa il dtt con tessera inserita (verifichi che lo chip sia rivolto sotto)
-lasci 5 minuti
-riaccendi
-attivi via sms con "att.1234567890" (tuo num.seriale e senza spazio)
-attendi e vedi se si attiva...
in molti hanno funzionato...
Anche a me e' successo cosi' che ho la dipro II come il tuo.

facci sapeer!

bye

jpcdani ha scritto:
Prova cosi'...
-su canale attivazione spegni staccando la presa il dtt con tessera inserita (verifichi che lo chip sia rivolto sotto)
-lasci 5 minuti
-riaccendi
-attivi via sms con "att.1234567890" (tuo num.seriale e senza spazio)
-attendi e vedi se si attiva...
in molti hanno funzionato...
Anche a me e' successo cosi' che ho la dipro II come il tuo.

facci sapeer!

bye

Vi spiego come e' andata:
- il call center ha continuato a latitare;
- le ho provate tutte, pulizia contatti, spegnimento etc.;
- ho chiamato in mediaset, dove ho qualche conoscenza;
- mi hanno detto che la tessera risultava attiva, come risultavano tutte le mie richieste di attivazione;
- ho fatto quello che non si dovrebbe mai fare, ho spostato la tessera con decoder acceso e sul canale di attivazione;
- ho ricevuto vari messaggi di errore ma alla fine ... ha funzionato!
- sono riuscito a ricaricare e comprare il pacchetto calcio ...

Indietro
Alto Basso