Buongiorno ragazzi, poco fa ho ricevuto una telefonata dai call center mediaset, vengo subito al dunque, mi hanno offerto: Gallery + Calcio a 19.90€ al mese per 24 mesi.
Io sono in prepagata e gli ho detto se potevo attivare l'offerta a settembre, lui mi ha detto che è un offerta che fanno solo a una cerchia ristretta di clienti e che i 2 mesi che rimango di visione sulla mia tessera, mi verranno rimborsati sulla nuova tessera.
A me l'offerta pare buona, inoltre mi ha detto che mi inviano la tessera platinum senza scadenza, e mi ha anche ricordato che il costo di attivazione della promozione è di 39€.
Voi cosa ne pensate? è una boiata assurda, oppure è reale questa offerta?
Gli ho detto di richiamarmi domani, che ci devo pensare...
Io sono in prepagata e gli ho detto se potevo attivare l'offerta a settembre, lui mi ha detto che è un offerta che fanno solo a una cerchia ristretta di clienti e che i 2 mesi che rimango di visione sulla mia tessera, mi verranno rimborsati sulla nuova tessera.
A me l'offerta pare buona, inoltre mi ha detto che mi inviano la tessera platinum senza scadenza, e mi ha anche ricordato che il costo di attivazione della promozione è di 39€.
Voi cosa ne pensate? è una boiata assurda, oppure è reale questa offerta?
Gli ho detto di richiamarmi domani, che ci devo pensare...