Ragazzi, vi sembra normale?
Sono 3 giorni, da lunedì che chiamo il call center delle Poste, per attivare la PostePay ricevuta DOPO OLTRE UN MESE dalla richiesta. (precedente scaduta a Luglio)
Premetto che per trovare la voce, ci impiego ogni volta sul 1min30sec, poi devo ascoltare la voce che enuncia tutte le leggi antiterrorismo, che dura quasi 2 minuti, per poi sentirmi dire, a causa del sovraccarico del traffico telefonico, non possiamo soddisfare la sua richiesta. Ritenti più tardi.. Tu Tu Tu
Una cosa del genere non mi era mai capitata. Attese anche di 10-15 minuti si, ma che dopo essersi sbattuti per chiamare, ti attacchino il telefono in faccia, no.
Secondo voi ripeto, è normale? Ora vado alla posta, se non me la attivano neanche lì (Lunedì mi hanno detto che si attivano solo telefonicamente le Postepay ricevute per posta, se voglio attivarle lì devo pagare 5€), chiudo il conto BancoPosta, e tolgo tutti i buoni e il Libretto.
Roba da matti.. 3 giorni, 7 chiamate, e sempre scaricato come un bidone.
Sono 3 giorni, da lunedì che chiamo il call center delle Poste, per attivare la PostePay ricevuta DOPO OLTRE UN MESE dalla richiesta. (precedente scaduta a Luglio)
Premetto che per trovare la voce, ci impiego ogni volta sul 1min30sec, poi devo ascoltare la voce che enuncia tutte le leggi antiterrorismo, che dura quasi 2 minuti, per poi sentirmi dire, a causa del sovraccarico del traffico telefonico, non possiamo soddisfare la sua richiesta. Ritenti più tardi.. Tu Tu Tu
Una cosa del genere non mi era mai capitata. Attese anche di 10-15 minuti si, ma che dopo essersi sbattuti per chiamare, ti attacchino il telefono in faccia, no.
Secondo voi ripeto, è normale? Ora vado alla posta, se non me la attivano neanche lì (Lunedì mi hanno detto che si attivano solo telefonicamente le Postepay ricevute per posta, se voglio attivarle lì devo pagare 5€), chiudo il conto BancoPosta, e tolgo tutti i buoni e il Libretto.
Roba da matti.. 3 giorni, 7 chiamate, e sempre scaricato come un bidone.