Call Center Poste(pay)

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi, vi sembra normale?
Sono 3 giorni, da lunedì che chiamo il call center delle Poste, per attivare la PostePay ricevuta DOPO OLTRE UN MESE dalla richiesta. (precedente scaduta a Luglio)
Premetto che per trovare la voce, ci impiego ogni volta sul 1min30sec, poi devo ascoltare la voce che enuncia tutte le leggi antiterrorismo, che dura quasi 2 minuti, per poi sentirmi dire, a causa del sovraccarico del traffico telefonico, non possiamo soddisfare la sua richiesta. Ritenti più tardi.. Tu Tu Tu
Una cosa del genere non mi era mai capitata. Attese anche di 10-15 minuti si, ma che dopo essersi sbattuti per chiamare, ti attacchino il telefono in faccia, no.
Secondo voi ripeto, è normale? Ora vado alla posta, se non me la attivano neanche lì (Lunedì mi hanno detto che si attivano solo telefonicamente le Postepay ricevute per posta, se voglio attivarle lì devo pagare 5€), chiudo il conto BancoPosta, e tolgo tutti i buoni e il Libretto.
Roba da matti.. 3 giorni, 7 chiamate, e sempre scaricato come un bidone.

Beh sei stato fortunato ;) A me scadeva a fine giugno. Ho chiamato verso fine maggio ed è arrivata a metà agosto! 3 mesi dopo quindi... ;)
Comunque appena arrivata ho chiamato il numero per attivarla e ho subito beccato l'operatore :D ;)
Io ho chiamato di pomeriggio... magari c'è meno "traffico" ;)

A me è arrivata dopo due settimane dall'ordine on-line e ho potuto attivarla dopo qualche giorno, in attesa del codice di attivazione. L' attivazione per telefono è stata immediata con il numero dedicato e non quello del call center 800 003322.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

800 90 21 22 ma non so se riguarda solo la mypostepay su circuito Mastercard, oppure anche la postepay standard su circuito visa.

Ora provo, anche perché di la non ce verso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente.. Il tuo numero è solo per furti e smarrimenti.
L'altro alla 3a chiamata di oggi, alle 17.30 sono stato messo in attesa, finalmente, ma dopo VENTI MINUTI di musichetta e voce di attesa (10 secondi, replicata per 20 minuti) mi sono annoiato e ho attaccato.
Comunque la discussione si può chiudere. Ho appena tagliato le 2 postepay, vecchia e nuova, e bruciato il pin.
Ho già aperto un conto online presso una banca (più vantaggioso del conto bancoposta), domani vado e tolgo il conto ed il libretto alla posta. Lascio solo i buoni, che mi fruttano migliaia di euro :D

Non hai pazienza, capisco. A me ha detto bene e mi trovo bene con il conto bancoposta.

Non ho pazienza? Pure troppa... E' da lunedì, 4 giorni che provo 4/5 volte al giorno per attivare la postepay... Fosse una cosa immediata, almeno... Tra numero da chiamare, tasti da premere e ascoltare tutta la voce anti terrorismo ecc ecc perdo 5 minuti. Per poi sentirmi dire che non ci sono operatori disponibili e mi staccano la chiamata. Oggi alla 15/20esima volta che chiamo, riesco ad entrare nel sistema di attesa, ma dopo 20 minuti nessuna risposta... Solo per attivare una carta... Assurdo, neanche avessero l'esclusiva delle prepagate e grazie a dio non è così :)

L'ho dovuta rinnovare recentemente anche io... ma ti spediscono prima la carta od il codice pin? perché io ho ricevuto il codice pin, ma della carta nemmeno l'ombra...

L'ho dovuta rinnovare recentemente anche io... ma ti spediscono prima la carta od il codice pin? perché io ho ricevuto il codice pin, ma della carta nemmeno l'ombra...

Mi sembra prima il codice pin e poi la carta e in seguito si deve chiamare il numero verde per l'attivazione.

Indietro
Alto Basso