didondidon
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 15 Aprile 2009
- Messaggi
- 74
A mio modesto parere non accettate mai nulla tramite telefono e/o Call Center, FINISCE SEMPRE MALE.
Sono spesso extracomunitari che fanno fatica a capirti, sono spesso scortesi se non addirittura maleducati, fanno cadere spesso la linea o ti lasciano in attesa specie se il numero è quello a pagamento, molte volte ti trovi pacchetti sbagliati e/o costi diversi da quelli pattuiti, e non avendo niente in mano è praticamente impossibile risolvere il problema se non rompendosi i cabbassisi etc.....
QUINDI VI CONSIGLIO VIVAMENTE UNO SKY CENTER ......
Andateci di persona, parlate con un addetto che sicuramente è ITALIANO e ti capisce, definite tutte le scelte i costi e firmate il contratto, uscite con la smart card e poi in caso di problemi saprete dove trovarlo e sarà MOLTO più facile risolvere i problemi, se mai ce ne saranno e a leggere questo Forum i problemi ci saranno, capperi se ci saranno....
Chi purtroppo non ha la possibilità di andare in uno Sky Center...AUGURI !!!!!
Sono spesso extracomunitari che fanno fatica a capirti, sono spesso scortesi se non addirittura maleducati, fanno cadere spesso la linea o ti lasciano in attesa specie se il numero è quello a pagamento, molte volte ti trovi pacchetti sbagliati e/o costi diversi da quelli pattuiti, e non avendo niente in mano è praticamente impossibile risolvere il problema se non rompendosi i cabbassisi etc.....
QUINDI VI CONSIGLIO VIVAMENTE UNO SKY CENTER ......
Andateci di persona, parlate con un addetto che sicuramente è ITALIANO e ti capisce, definite tutte le scelte i costi e firmate il contratto, uscite con la smart card e poi in caso di problemi saprete dove trovarlo e sarà MOLTO più facile risolvere i problemi, se mai ce ne saranno e a leggere questo Forum i problemi ci saranno, capperi se ci saranno....
Chi purtroppo non ha la possibilità di andare in uno Sky Center...AUGURI !!!!!