Call Me Fitz: dal 13 Gennaio 2011 in esclusiva su SkyUno

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
Call%20Me%20Fitz.jpg

Voto IMDB: 7.2/10

Trama: Il telefilm vede il ritorno di Jason Priestley (Beverly Hills, 90210) nei panni di Richard “Fitz” Fitzpatrick, un rivenditore di auto usate bello, carismatico e moralmente corrotto, la cui vita priva di conseguenze è complicate da un’esperienza molto vicina alla morte e dall’arrivo del buon Larry (Ernie Grunwald), un rivenditore dal cuore d’oro che afferma di essere la sua coscienza e diventa un po’ il suo alter ego, cercando di fargli cambiare atteggiamento…
Stagioni: 2
Genere: Sit Com
Nazionalità: Canada
Formato: 1.78:1 HD Native
Cast: Jason Priestley
_____Ken Fitzpatrick
_____Peter MacNeill
_____Ernie Grunwald
_____Kathleen Munroe
_____Donavon Stinson
_____Brooke Nevin
_____Gillian Ferrier
_____Tracy Dawson
_____Shaun Shetty
_____Phyllis Ellis
_____Husein Madhavji

“CALL ME FITZ” in onda in esclusiva assoluta dal 13 gennaio, il giovedì alle 21 su Sky Uno (canale 109)

Programmazione:
Giovedì 13 Gennaio
21:00 Sky Uno
21:30 Sky Uno
22:00 Sky Uno + 1
22:30 Sky Uno + 1

Giovedì 20 Gennaio
21:00 Sky Uno
21:30 Sky Uno
22:00 Sky Uno + 1
22:30 Sky Uno + 1

ULTERIORI DETTAGLI SUL PORTALE DIGITAL-SAT
altre fonti: IMDB, Digital-Sat, AntonioGenna, guidatv Sky

me la vedo su ssod tra pochissimo...se è come dice pivo...mi piace di sicuro

Burchio ha scritto:
me la vedo su ssod tra pochissimo...se è come dice pivo...mi piace di sicuro
quoto, almeno e in hd;)
ma dico e in hd nativo e la mandano su un canale sd??io proprio non li capisco!!:doubt:
una bella serie!!!:D

A me la serie non è piaciuta, anzi a tratti mi ha anche annoiato,mi fa sempre piacere rivedere jason priestley, però questa volta potre fermarmi al secondo episodio, perchè il genere non mi piace....

io ho visto solo il primo...ancora non so dove va a parare...quindi per ora la seguo. l'agguerrito mondo dell'usato americano :D

lo definirei un madmen col cellulare

Anch'io per ora ho visto solo il primo episodio in hd e mi pare piuttosto divertente, mi sa che seguirò la serie.
Bel regalo quello di avere la serie in hd su skyselection e speriamo che a sky si diano una mossa a mettere in hd i canali che servono invece di pensare di farci vedere i telegiornali in hd

Il tg in hd è per questioni di prestigio. Quello Cmq non rallenta certo il passaggio a cielohd e unohd

Visti i primi due episodi in hd su ssod, finalmente hanno capito che possono usarla anche per le serie in modo continuativo e non solo per pubblicizzarle ;)

Comunque sicuramente carina come serie, il protagonista mi ricorda molto californication :D

L'EPG di Sky riporta un (presumo) fantomatico 14° ed ultimo episodio stranamente domenica notte all'1.10 invece del consueto giovedì....a me risultano essere 13 episodi...errore dell'EPG o esiste veramente questo episodio?

Sulla guida di Sky risulta che Giovedì rifaranno il 12° episodio e a seguire il 13°,il quale dovrebbe essere l'ultimo...

Villans'88 ha scritto:
Sulla guida di Sky risulta che Giovedì rifaranno il 12° episodio e a seguire il 13°,il quale dovrebbe essere l'ultimo...
Anche Antonio Genna riporta cosi ;)

si perchè si tratta di un doppio episodio conclusivo...se ne devono essere accorti tardi...

quando una serie non è niente di eclatante è meglio abandonarla...se non ti affezioni al/i personaggio/i e non ti chiedi...che farà la prossima puntata vuol dire che puoi benissimo lasciar stare

Indietro
Alto Basso