Cam Aggiornabile diritti?

linuxart2003

Digital-Forum Junior Plus
Ciao volevo sapere se esiste una cam che aggiorna i diritti ,qualunque sia il tipo di cam!

Grazie delle risposte e non so se ho sbagliato sezione del forum

Ciao

Forse hai azzeccato la sez. "giusta" , in quanto x sentito dire la matrix reload con il fw ncas 1.0.2.2.8. aggiorna i diritti del tuo abbo, ma è sempre meglio tenere a portata di mano 1 skybox , specie a fine mese... :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
Forse hai azzeccato la sez. "giusta" , in quanto x sentito dire la matrix reload con il fw ncas 1.0.2.2.8. aggiorna i diritti del tuo abbo, ma è sempre meglio tenere a portata di mano 1 skybox , specie a fine mese... :eusa_whistle:

Esatto Alex, confermo che con quel firmware l'aggio va alla grande (ovviamente impostandolo nella cam).

Saluti
cuorino

grassi ha scritto:
Anche se e' meglio tenere l' Update su off.

ciao, solitamente quando aggiornano i diritti? ho letto fine mese, ma quando conviene impostare update ON sulla cam?

Grazie

Un bel saluto di presentazione nell'apposita sezione?
Benvenuto su Digital intanto e ogni fine mese metti update su on per una notte.
Comunque gli aggio vengono fatti ogni due mesi all'incirca.
Ciao

corra67 ha scritto:
ciao, solitamente quando aggiornano i diritti? ho letto fine mese, ma quando conviene impostare update ON sulla cam?

Grazie
i diritti sono aggiornati sempre, cmq quando prende quelli nuovi sei a posto per quasi 2 mesi, se oltrepassi tale data non è la fine del mondo, inserisci la card nello skybox e dopo qualche tempo, ora/giorno, si aggiorna ovviamente se l'abbonamento è valido

Indietro
Alto Basso