• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Grazie, ho provato su Samsung Q70 ho le stesse risposte che mi danno i decoder, mi tengo questa 05.05 poco cambia per me.
 
mi chiede se voglio cercare manualmente ed alla fine dopo aver cercato dice: ultimo software disponibile già in uso. riprova più tardi.
 
mi chiede se voglio cercare manualmente ed alla fine dopo aver cercato dice: ultimo software disponibile già in uso. riprova più tardi.
Secondo me la tua Cam si è aggiornata indipendentemente dalla data che ti ha scritto, perche' il check di controllo verifica la corrispondenza di alcuni byte ben definiti nel firmware della Cam. Certo per poter verificare al 100% se la mia osservazione è giusta occorrà attendere un nuovo aggiornamento che ci sarà prima o poi. Ma vedrai che si è aggiornata. Ti faccio un esempio successo a me, in passato venne fatto un aggiornamento sulla Cam mi pare fosse la Gold o forse l'Azzurra, chiedo venia ma l'eta' c'e', che aveva inibita la registrazione tanto da far scatenare una rivolta sul Forum. L'intercessione di San Ercolino verso Tivusat che ci mise una pezza con un aggiornamento. Quell'aggiornamento siccome era uno dei primi della serie delle Cam Tivusat, non mi fidavo a farlo nel Base Linux Vu+ sempre per il discorso compatibilità, allora lo feci nel televisore LG 3D serie 2012. Ebbene l'aggiornamento rimase fermo al 95% per un lunghissimo estenuante tempo che porto' poi a termine fatto con Cam in errore. Pensai questa non parte piu', invece aveva fatto tutto bene. Cmq dal 2018 anno che sono ritornato ai Dreambox gli aggiornamenti li ho sempre fatti nel DM920 esecuzione velocissima e positiva. Pero' Maury non hai scritto, amenoché non mi sia sfuggito, quale immagine avevi caricato.

Z.K.;)
 
Io sono sicurissimo che gli si è aggiornata è successo anche a me, una volta che ti cambia la data è perchè l'ha fatto.
Da fastidio solo il fatto che non scrive il nuovo firmware version. ma chi se ne frega.;)
 
DEP 7.2 ma con BA ho provato anche SatLodge OpenATV, GP4.2 e Pure2 ma oramai il responso era scritto. Sono convinto anche io che ha aggiornato ma perchè quel messaggio di errore al secondo tentativo?
 
Aggiornata cam Digiquest 4K, su tv Samsung UE43AU8070, ieri sera in una ventina minuti ;) nel mio caso risulta aggiornata all'ultima versione anche nelle Informazioni.
 
Indietro
Alto Basso