• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Attenzione attenzione, venghino signori dal 03/03/2022 sarà OTA una nuova versione sw per la Cam C.I+ 4K

Versione Sw 35.00.50.00.05.01

- Fix PVR per tv Sony
- Maggiore stabilità in generale

Ottima notizia per i possessori di Sony e grazie per le anticipazioni, Ercolino, come sempre!
Ma nella maggiore stabilità sarà ricompreso l'errore (errore secondo me) che se si ha quando è attivo l'HbbTV e non permette di registrare i programmi Rai, tra cui 4K. Quando la cam è inserita e non è arrivo HbbTV si può tranquillamente registrare.
 
Ultima modifica:
Ottima notizia per i possessori di Sony e grazie per le anticipazioni, Ercolino, come sempre!
Ma nella maggiore stabilità sarà ricompreso l'errore (errore secondo me) che se si ha quando è attivo l'HbbTV e non permette di registrare i programmi Rai, tra cui 4K. Quando la cam è inserita e non è arrivo HbbTV si può tranquillamente registrare.

Questo sinceramente non saprei.

L'attivazione Hbbtv prende il controllo di diverse funzioni (tasti ecc...)
 
Mi restano due giorni per provare! Sony Bravia 50X81j. E poi riprovare, dopo l'aggiornamento. Su quale canale si dovrebbero verificare gli inconvenienti?
Grazie @ERCOLINO
Saluti
Alessandro

Ora che problemi hai esattamente su quella tv con la Cam CI+ 4K?

Giovedi verrà messo OTA per alcune Cam 4K e poi a rotazione per le altre

Il calendario della messa OTA verrà aggiornato domani
 
Non ho mai registrato, il TV è nuovo.
Registro di rado.
Ripeto, su quale canale più probabilmente si possono verificare inconvenienti?
Saluti
Alessandro
 
Non ho mai registrato, il TV è nuovo.
Registro di rado.
Ripeto, su quale canale più probabilmente si possono verificare inconvenienti?
Saluti
Alessandro

In che senso su quale canale si possono verificare inconvenienti?

Ma la tv ha la funzione PVR attiva?

Molti modelli di tv soprattutto del 2021 per il mercato Italiano hanno disabilitato la funzione PVR, quindi la Cam non registrerà comunque
 
Con TVSony KD55XH8096 spesso non vede la CAM anche per qualche minuto.Poi lentissimo il cambio canale e quasi ogni volta CAM (Digiquest)non inserita!:mad:
 
Speriamo che vada tutto bene senza intoppi, che lo scaricamento dell'aggiornamento via sat o l'installazione non si blocchi tipo al 5% o 90% su certi dispositivi. In quel caso bisogna provare ad aspettare e lasciarlo fare anche per mezz'ora.
 
Io nel mio Panasonic non ho problemi con la registrazione dopo che avevo aggiornato alla 0404 . Mi conviene quando sarà disponibile aggiornare comunque o lasciare perdere? Grazie
 
Fino a qualche secondo o comunque più lento dello zapping tra i canali del dtt, e' da considerarsi quasi normale. Speriamo che l'aggiornamento velocizzi di parecchio anche lo zapping e apertura dei canali.
 
Io per lentezza intendo anche 5-6 secondi per aprire il canale.
Credimi che sono un'eternità
 
Io per lentezza intendo anche 5-6 secondi per aprire il canale.
Credimi che sono un'eternità

E un'eternità.
Prova a fare zapping tra canali della stessa banda e soprattutto stessa polarità, dovrebbe impiegarci meno rispetto a bande e polarità diverse ;)

Questo vale in generale anche per zapping tra canali su decoder con codifica integrata e canali FTA; ovviamente non risolve il problema alla radice, visto che la colpa è della cam, però magari fa un po' la differenza ... :)
 
Indietro
Alto Basso