• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Una volta che si stabilizzano funzionano bene chissà per quale oscuro motivo per i primi dieci minuti danno problemi.
Se accendi e spegni 3 o 4 volte poi si riprendono.:eusa_think:
 
TV-UE43TU8510 4K Samsung
aggiornata KAM

TV-QE65QN95A 2021 4K
aggiornate n.4 KAM

Aggiornamenti (su RAI Premium HD) partiti dopo aver dato OK alla schermata di aggiornamento sw disponibile
e se non veniva effettuato non si potevano vedere i canali tvsat (non ricordo la dicitura esatta).
Terminato l'aggiornamento, segnalato il riavvio e' apparsa la segnalazione:
"Modulo CI+ o smartcard non trovati";
dopo poco la segnalazione:
"Segnale criptato";
successivamente il canale era visibile.
Quanto sopra per tutte e 5 le CAM, con aggiornamento andato a buon fine.
 
CIAO
Esiste un aggiornamento del firmware per Digiquest 4K Cam? Quale canale è migliore per l'aggiornamento della 4K Cam ?
Grazie
Saluti
 
Ultima modifica:
Proseguono gli aggiornamenti delle cam e, come altrove specificato, sono stati attivati quelli di altri ricevitori.

 
[h=2][/h]

1f4fa.png
Grandi novità per gli appassionati di calcio e Serie A!

1f91d.png
Grazie alla collaborazione tra DAZN e Tivùsat, dalla prossima stagione calcistica potrai vedere le partite della Serie A Tim anche sul canale ZONA DAZN della piattaforma satellitare Tivùsat.

26bd.png
Non perderti nessuna emozione del campionato, con le 7 partite in esclusiva DAZN ad ogni giornata che andranno in onda sul canale 214 di Tivùsat.

1f6e0.png
Attiva subito ZONA DAZN seguendo la facile procedura spiegata nell'articolo, abbonandoti a DAZN e aggiungendo l'opzione Tivùsat dall'area "Il mio account".

1f4e1.png
Goditi lo spettacolo della Serie A Tim dappertutto, anche nelle zone più remote d'Italia raggiunte dal segnale satellitare di Tivùsat.

1f517.png
Leggi tutti i dettagli nell'articolo e scopri come attivare ZONA DAZN sul tuo televisore per vivere al massimo le emozioni della Serie A Tim!

https://www.digital-news.it/news/daz...nali-214-e-215
 
Personalmente, da possessore di CAM 4K DigiQuest, l'aggiornamento automatico partiva ma andava sempre in errore dopo il 5% con messaggio: Aggiornamento fallito. Eseguito aggiornamento manuale, è invece stato eseguito correttamente. Magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema e potrebbe risultare utile
 
Ciao ragazzi, secondo voi quando l'aggiornamento della CAM HD ORO verrà rimesso OTA?
 
CAM 4k ed altri decoder di nuovo in aggiornamento per pochi giorni a seguito della rotazione come dice VIANELLO_85

 
Lo hanno già tolto? Ieri ho aggiornato 3 cam . Stamani una digiquest 4k con lo 05.01 non mi trova nessun aggio
 
Indietro
Alto Basso