• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Ciao, ho un aggiornamento sul problema Sony con CAM 4k.

Oggi è venuta l'assistenza a casa e mi hanno prospettato nientemeno che un cambio della mainboard della TV caricando l'ultimo sw disponibile, che a questo punto dovrebbe essere 6.3632, risolvendo (auspicabilmente) il problema, e anche un altro paio che ho riportato ma che qui sono OT.

Si sono presi differenti foto della versione del firmware in vari punti dell'interfaccia.
Mi dovrebbero contattare in un paio di settimane (salvo verifiche ulteriori che faranno internamente secondo me, ma questo è un mio pensiero)

Dovessero proporlo anche a me mi rifiuterei.Se vogliono mi cambiano l'intero tv con uno col firmware giusto.Non faccio toccare una tv nuova di pacca per un errore commesso in fabbrica.A parte che a me un addetto all'assistenza sony mi ha risposto che quello è il firmware più aggiornato per il mio ag9....quindi o sono incompetenti o non sanno cosa fare
 
Dovessero proporlo anche a me mi rifiuterei.Se vogliono mi cambiano l'intero tv con uno col firmware giusto.Non faccio toccare una tv nuova di pacca per un errore commesso in fabbrica.A parte che a me un addetto all'assistenza sony mi ha risposto che quello è il firmware più aggiornato per il mio ag9....quindi o sono incompetenti o non sanno cosa fare

Mah concordo con te in linea di principio, ma considera anche che tutti i tv non escono uguali, se ne hai uno con il pannello che ti soddisfa appieno forse è meglio tenersi quello. Poi bisogna vedere se in fabbrica hanno rettificato la situazione, che non è scontato; senza rettifica è certo che becchi un altro tv con lo stesso problema. Tu ci vedi dei rischi?

Io non la farei toccare se ci fosse un bollettino di Sony o qualcosa che riconosce ufficialmente il problema e la soluzione, ma l'assistenza non aveva nulla. Ecco, questo è sorprendente, mi sarei aspettato che le info che ci ha dato Ercolino fossero in possesso della rete di assistenza. Lo spirito con cui avevo aperto il problema a Sony era più di aumentare il numero di segnalazioni che altro.
Il cambio della mainboard può comunque sottintendere anche che il problema è più serio di quanto previsto.

In ogni caso il cambio (e la relativa spesa) penso che dovranno essere autorizzati da Sony, secondo me non è detta l'ultima parola...
 
Ragazzi riguardo questo problema specifico di alcune Sony, vi consiglio di aprire una discussione dedicata magari in sezione HDTV, purtroppo è stato commesso un errore non da poco.....
 
venerdì ho preso una cam telesystem 4k. quale è la procedura di aggiornamento?, o dove trovo la procedura?. perchè qualsiasi cosa faccio mi dice che non c'è alcun software per l'aggiornamento. i numeri finali sono 02.02.
saluti
 
ma sapete se devo aspettare ho cominciare da capo io sono sul canale 101 rai e piu di un ora fermo se chiudo cosa succede?
 
ho tolto la pagina del agionamento e guardo rai 1 perche ho un oled tv lg ma sono sullo stesso canale
 
Indietro
Alto Basso