Cam C.I+ Con Toshiba

carlitos74

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti oggi sono veramente incavolato!!!Ieri ho comprato la mediaset premium hd convinto che il mio toshiba vl 748 fosse compatibile!Oggi vengo a sapere che nn e' cosi'!!!Ma come mai???Possibile che una tv del genere nn sia compatibile???Il 733 lo e'!!!Sapete qualcosa a riguardo anche perchè ora il negozio nn vuole restituirmi i soldi...per cui colgo l'occasione per dire che se qualcuno e' interessato all'acquisto puo' contattarmi e ci mettiamo daccordo per il prezzo.Io l'ho comprata ieri ho lo scontrino Grazie:crybaby2:

Ma che razza di negozio e'? Un negozietto?
Praticamente tutte le grandi catene ormai consentono di restituire il prodotto entro 8 gg., alcuni addirittura entro 15 gg., al massimo non ti rimborsano ma ti danno un buono d'acquisto.

Se il negoziante non ti restituisce i soldi, almeno che te lo faccia cambiare con un altro modello...

Poi i piccoli negozianti si lamentano perche' la gente va a comprare negli ipermercati...:eusa_naughty:

no guarda l'ho comprato a lecrerc ma il commesso dice che nn mi rimborsano perche' sono io che dovevo controllare la compatibilita':Sara' vero cosa mi consigli di fare?Mi impunto e pretendo la restituzione dei soldi??:icon_rolleyes:

Se non restituiscono i soldi dovrebbero pero' accettare almeno il cambio con un altro modello, come fanno tutti i negozi che si rispettano...

lo so infatti io quello ho chiesto...un buono, ma loro dicono di no per cui mi sono attaccato!!!Porca miseria 100 euro buttati, magari a qualcuno interessa e la posso rivendere??!!

Lascia stare il commesso (di cui fatti dare comunque nome e cognome;)) e chiedi di parlare direttamente con il responsabile del punto vendita.

Se hai lo scontrino esiste il diritto di recesso , sono obbligati a sostituirti il prodotto oppure se non ti danno i soldi indietro di devono fare un buono spesa del valore dello scontrino stesso , insisti questi commercianti ci provano sempre .
Pablosat :eusa_naughty:

Guarda vengo proprio ora da li e loro dicono che nn mi rimborsanoi perche' lo sbaglio e' mio che dovevo verificare la compatibilita' sul sito premium mediaset!Che faccio gli metto le mani addosso?Poi tra l'altro io lavoro proprio li sopra per cui u n attimo e scendo giu'!:badgrin:

Il diritto di recesso (o cambio merce) non fa differenza se per caso uno aveva scelto volontariamente il prodotto sbagliandosi sulle sue specifiche.

Come gli inglesi dicono meravigliosamente, il recesso puo', anzi deve essere "no questions asked", cioe' il cliente non deve dare nessuna spiegazione o giustificazione, basta che dica "questo non lo voglio".

Cosi' fanno le principali catene: provi il prodotto per tot giorni, se non ti soddisfa per qualsiasi ragione (che al negoziante non deve interessare), lo puoi cambiare.

Alla faccia della Conad-Leclerc e delle cooperative dalla parte del consumatore con tanto di Codice Etico sbandierato...;)

PS: non devi (e forse non puoi) farti rimborsare!!! Devi farti cambiare il prodotto o farti dare un buono acquisto!!!
Non insistere con il rimborso, cambia la tua richiesta!!!;)

Guarda ho litigato con tutti e la mia richiesta era quella dia avere un buono!Non c'e' stato niente da fare, il buono non me lo fanno, anche il direttore ha detto che ha parlato con quelli della mediaset premium che hanno detto che nn mi rimborsano perche' il prodotto e' stato aperto.Sono 2 giorni che vado a reclamare nn ce la faccio piu'!:mad:

Ho visto che hai scritto anche qui il problema della tua tv e la cam mediset premium. :D

Visto che la tua tv è CI+ prova a riportare il tuo problema anche nel thread in alto "in rilievo". C'è una discussione proprio sulla cam mediaset.

Sicuramente ci sarà qualche utente che la possiede o che conosce bene le caratteristiche (o eventuali problematiche note) che ti potrà dare una mano.

per quello che può valere, io ho una 733 e ti confermo che con questo modello funziona.
mi spiace per la tua disavventura.

Indietro
Alto Basso