Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le nuove cam C.I.+, come è stato ripetutamente scritto su questo forum (bastava leggere un po' o usare il tasto "cerca"), saranno compatibili solo con tv dotate di slot con standard C.I.+, per vedere i canali HD di Mediaset Premium, ma andranno bene anche per vedere i canali SD e i canali criptati di MP su TV con normale slot.
Però non è escluso che perfino i tv dotati di slot C.I.+ avranno bisogno di un aggiornamento software per essere pienamente compatibili con le suddette cam C.I.+ di prossima uscita (si parla di gennaio 2010), sempre al fine di fruire dei contenuti HD di Mediaset Premium.
Per essere certi, quindi, per questi tv bisognerà attendere la certificazione ufficiale, che non potrà esserci, logicamente, prima dell'uscita delle nuove cam(ripeto ancora, sempre se ci riferiamo ai canali HD di MP)
Spero di essermi spiegato.
Ieri mi trovavo in una grande catena di distribuzione e ho sentito una discussione proprio sulle cam C.I., la samsung cam, non viene più consegnata al negozio e le prossime che arriveranno saranno solo C.I., e arriveranno molto prima di gennaio (almeno a quanto dicono ).
Le cam Samsung ,come le altre continueranno ad arrivare ,dalla prossima settimana dovrebbero iniziare ad arrivare quelle con il sw aggiornato come ho già comunicato da tempo nel 3d ufficiale della CAM in sez DTT Generiche in evidenza,si riconoscono dal fatto che sopra hanno la scritta dahlia al posto di Carta più.