CAM CI+ Digiquest con tessera Tivusat HD Gold

La limitazione secondo me e' definita nel firmware della CAM CI+.
Ormai ci rinuncio... ti è stato spiegato in tutte le salse che la Cam CI+ non c'entra nulla dipende dalle limitazione del tuo Ricevitore che hai che avra' un limite nel fw se utilizzato con una Cam CI+ o hai qualche temporizzazione inserita nei menu'.
Quindi goditi la Cam azzurrina con quello che hai oppure cambia Ricevitore così ti aggiorni pure.

@Papu continua tu magari lo convinci, io quì chiudo perchè non ho capito se è serio o se trolleggia con lo stessa risposta il 3ad che ha aperto.

Z.K.;)

Non avevo capito che con una cam CI non avevi la limitazione dei 90 minuti e poi non vedi più quanto registrato, mentre quella limitazione ce l'hai con la cam CI+. Se ho capito bene.

Come mai non continui a usare la vecchia cam CI Tivùsat? Se ce l'hai ancora dovrebbe funzionare inserendo nella cam CI la tessera che hai attualmente nella CI+ HD.

Le limitazioni con le registrazioni, per rivederle anche a distanza di tempo, il mio tv non le ha. Quella fatta oggi è visibile dopo ore, e in hard disk ho delle registrazioni fatte anni fa con questa cam o quelle precedenti ancora visibili.
La limitazione delle registrazioni non esportabili e non visibili nemmeno spostando l'hard disk, pare che sia proprio del mio tv perché registrando anche i canali senza codifica, vengono fatte in una partizione particolare non accessibile ad esempio dal PC, come se fosse criptata. Le registrazioni praticamente sono visibili solo con l'hard disk di quel tv LG con cui sono state fatte, non sarebbero nemmeno visibili su un LG modello gemello al mio.
Ciao Papu,
si infatti per registrare cambio la CAM CI+ con una CI e non ho problemi, s posso registrare senza limite, copiare su disco ecc.
Tuttavia con la CM CI la scheda non riceve aggiornamenti quindi quando non registro reinserico la CAM CI+ (sempre con la stessa scheda GOLD HD).

Sarebbe interessate sentire di qualcuno che con la stessa CAM CI+ utilizza un vidoeregistratore con masterizzatore e HD.

Grazie e
Cari Saluti

Riccardo

Ciao Papu,
pensavo di avere risposto, ma non vedo piu' il testo. Non so se e' stato cancellato accidentalmente.
Comunque si' io uso ancora la CAM TIVUSAT vecchia e con quella funziona tutto senza nessuna limitazione.
Devo ancora verificare se con quella CAM TIVUSAT "vecchia" la carta si aggiorna, oppure se devo di tanto in tanto reinserire la CAM nuova CI+ con la quale ho comprato la scheda.
Cari Saluti.

RIccardo

Grazie, avevo intuito cosa intendevi dal tuo post precedente a quello di oggi.

Indietro
Alto Basso