Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smania ha scritto:Attualmente nei centri assistenza esistono solo Cam CI per i TV SONY sapete se vi si possono adattare altri modelli CI+ plus. Ciao
le cam CI+ non sono ancora uscite quindi se non puoi aspettare l'unica cosa da fare è acquistare in decoder hdphantom-x ha scritto:Mi unisco a questo thread per chiedere alcune info visto che l'argomento è lo stesso![]()
Ho un Sony Bravia 37" acquistato 3 mesi fa. Non ricordo con precisione la sigla, ma comunque posso dire con certezza che ha il ddt incorporato hd, infatti i canali in chiaro hd li vedo tranquillamente.
Ora il punto della questione riguarda i canali premium HD...dato che la cam attuale non permette di vederli (si sente solo l'audio), mi potete indicare la strada da seguire?
Mi hanno parlato di altre cam, credo siano le CI+...ma non ho idea se sono già in commercio o quando usciranno.
Secondo voi, per vedere i canali premium hd, sono costretto a prendermi un decoder esterno con interfaccia hdmi?
Se la strada da seguire è questa, che modelli mi consigliate ?![]()
Vi ringrazio...spero di non essere stato troppo prolisso!!
per quei 2 canali pay in hd che ci sono non mi metto a comprare un decoder in hd. Siamo pazzi??robyros ha scritto:le cam CI+ non sono ancora uscite quindi se non puoi aspettare l'unica cosa da fare è acquistare in decoder hd
fatti un giro nella sezione DTT del forum trovi molte informazioni su cam, decoder, hd e tutto quanto riguarda il DTT![]()
Janko ha scritto:per quei 2 canali pay in hd che ci sono non mi metto a comprare un decoder in hd. Siamo pazzi??![]()
smania ha scritto:Ho sentito dire che sono uscite le CAM HD per TV Sony CI+, sapete come vanno. Ciao
Leggi il post di ERCOLINO, soprattutto la parte in rosso.meloteo78 ha scritto:Salve,ma la cam HD sony funziona solo su i tv sony o è compatibile anche con samsung ecc??
grazie della risposta,sono interessato all'argomento.