Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Non funzioneranno, con l'Xdome funzionano solo le cam "standard"![]()
mandax ha scritto:uhmm....
questa però non è una bella cosa.
Speriamo ci sia modo di risolverla....
Enjoy
Flask ha scritto:fabi se serve una modifica hardware possiamo mandare quante mail vogliamo ma alla Xdome non potranno farci nulla![]()
Carissimo Flask mi spiace ma devo dissentire da quanto dici. Io ho l'Xdome ed utilizzo una diablo 2.3 e vedo tranquillamente MP in HD.Flask ha scritto:Non funzioneranno, con l'Xdome funzionano solo le cam "standard"![]()
OK.Flask ha scritto:mefystole con standard che ho messo tra virgolette intendevo le cam non "plus" (ovvero le CI+). La cam che usi tu appartiene alle normali cam CI quindi rientra nelle cam funzionanti col decoder![]()
fabi32 ha scritto:Allora, oggi ho avuto la risposta ufficiale (e-mail) dalla X-Dome. Riporto integralmente la risposta avuta all'interno del virgolettato. Mi sembra che siano molto attivi su questo aspetto e quindi anche molto affidabili commercialmente.
" Salve,
gentile cliente, questa versione di ricevitore, come la maggior parte dei decoder e la maggior parte dei televisori, non è compatibile CI+.
Questo modello non è modificabile, siamo comunque nella fase finale di test di cam alternative, che dovrebbero risolvere le problematiche di visione dei canali HD sul DTT.
Al termine del test ne daremo avviso.
Cordialmente
- - - - - - - - - -
XDOME SRL
assistenza@xdome.it
www.xdome.it
Il decoder e' uscito nel 2008 solo per il mercato italiano, quando ancora di CI+ non c'era niente a parte forse le specifiche scritte su un pezzo di carta, e Mediaset non aveva neanche stabilito se e come avrebbe fatto la pay-tv in HD (e guarda caso la RAI stessa alla fine ha scelto di fare a meno del CI+...).Pantarei ha scritto:tanto per far capire che il decoder non è "zoppo".
AK47 ha scritto:forse usano una diablo 2???