Cam DTT SD consiglio e acquisto singolo evento

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno a tutti ! Volevo un consiglio : avrei bisogno di una cam ddt SD che si interfacci bene con televisore samsung l'importante che non costi una follia perche' la usero ' in maniera saltuaria ..... inoltre volevo sapere se posso comprare in modalita' ricaricabile il singolo evento
grazie

Ultima modifica:
ok , usero' la cam in maniera sporadica per quello che chiedo info .....
Tornando alla cam se devo prendere un evento tipo partita di calcio su una prepagata posso acquistare direttamente con la stassa procedura del decoder???? ovviamente con credito presente do' l'ok e l'evento e' acquistato e visibile o devo contattare il call center ?
grazie x le info

ok , usero' la cam in maniera sporadica per quello che chiedo info .....
Tornando alla cam se devo prendere un evento tipo partita di calcio su una prepagata posso acquistare direttamente con la stassa procedura del decoder???? ovviamente con credito presente do' l'ok e l'evento e' acquistato e visibile o devo contattare il call center ?
grazie x le info
si, tranquillo.
cerca di trovare una cam che non costi molto. sulle 40 euro la dovresti trovare.
ps
io al carrefour, forse perchè le volevano tolgiere di mezzo, una cam sd philips la davano a 20 euro.
vedi un po tu che cosa trovi in offerta.
vale la pena ricordare che le cam vanno bene anche di altre marche rispetto alla marca della tv.

Grazie Paolo1968 io oggi ho visto solo la mediaset sd a 69 con mese di prepagato ma senza calcio....
qualcuno sa di qualche offerta nella varie catene di ipermercati dislocati su tutta la penisola ?

una curiosita' con diablo 2 e' possibile procedere all'acquisto del singolo evento ? (Visto che in emulazione sembra che non ci siano problem....)

Indietro
Alto Basso