Cam e canali

carlostefano

Digital-Forum New User
Ciao,

ho un decoder con spazio per 2 cam e volevo sapere quali mi consigliate di acquistare. in particolare mi interessava la visione di canali in cui ci fossero dei bei film.

saluti,

cs

Benvenuto.

In ogni caso la CAM da sola serve a niente devi abbonarti ad una Pay tv

Ciao concittadino,

ma non esistono cam che consentono da sole di usufruire di una serie di canali in più rispetto a quelli visibili da un decoder free-to-air?

Ultima modifica:
Esistono alcune CAM che hanno gia caricati i diritti di qualche Pay TV quasi sempre hard.
Quindi se a te interessa vedere qualche bel film dovresti al limite abbonarti ad una Pay TV che piu ti aggrada e comprare una CAM compatibile alla codifica della smart card che ti verrà fornita.

Dario

DTTFANS ha scritto:
Esistono alcune CAM che hanno gia caricati i diritti di qualche Pay TV quasi sempre hard.
Quindi se a te interessa vedere qualche bel film dovresti al limite abbonarti ad una Pay TV che piu ti aggrada e comprare una CAM compatibile alla codifica della smart card che ti verrà fornita.

Dario

ah ok, io pensavo che bastasse la cam da sola. Ho sentito anche parlare di cam "programmabili"...come funzionano e qual'è la loro utilità?

è praticamente impossiile riassumere in una sola riga tutto il mondo delle cam, quello lecito, e quello illecito (del quale non è permesso parlare in questo forum). Se sei interessato ad un approfondimento visita la sezione relativa all'interno del nostro forum.

Indietro
Alto Basso