Cam E Mediaset Premium

samgob

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Premetto che sono totalmente a digiuno di decoder e di pay-per view.
Mi hanno regalato un decoder. Come TV ho un Sony Bravia. Volevo sapere, anche indicativamente, quanto mi può costare la CAM e quale tipo è adatta alla mia TV.

Secondo punto. Vorrei abbonarmi a Mediaset Premium per vedere il calcio; tutti gli altri canali mi interessano relativamente. Solo che il campionato sta per finire e credo non convenga acquistare la tessera. Vi chiedo: è possibile acquistare una partita singolarmente? Quanto costa? Quale contratto mi consigliate?

Grazie mille, ciao

Benarrivato sul forum.

La CAM per il DTT è una sola, anche se l' etichetta e il nome è differente va detto che l' accessorio è sempre identico perché il suo produttore è uno. In sezione DTT trovi un thread dedicato alla CAM e a tutte le sue caratteristiche.

Per la seconda domanda devi saprere che le partite si possono comprare al prezzo di 6 euro ciascuna, ti basta solo comprare una scheda ricaricabile (non quelle per easy pay, che sono invece tessere legate ad un abbonamento), ricaricarla con il credito sufficiente e comprare la partita qualche minuto prima del calcio di inizio.

Benvenuto :)

Le partite si possono acquistare singolarmente.

Però ti chiedo che tipo di scheda hai (easy pay, ricaricabile 2010 o 2009)

Il tipo di contratto sta in base a quello che tu diciamo desideri, non ricordo quanto costa il pacchetto gallery + calcio, quello che a te interessa maggiormente, però bisogna vedere quante partite riesci a vedere per fare un confronto, visto che le partite costano 6€ l'una.

La tv è certificata?
Che decoder hai?

La smarcam costa 69€

samgob ha scritto:
Mi hanno regalato un decoder. Come TV ho un Sony Bravia. Volevo sapere, anche indicativamente, quanto mi può costare la CAM e quale tipo è adatta alla mia TV.
Perdonami, ma c'è qualcosa che non torna :eusa_think:

Se hai un decoder terrestre MHP, allora la cam non serve in quanto inserisci la carta MP direttamente nel decoder.

Se invece il TV è dotato si sintonizzatore DTT con ingresso per la cam, allora non ti serve il decoder perché inserisci direttamente la carta nella cam che a sua volta inserisci nel tv.

Sarebbe meglio che ci dici marca e modello degli apparecchi ;)

Indietro
Alto Basso