Cam Hd, Decoder Hd, Decoder On Demand Hd.quale Prendere???

glamhell

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti.mi rivolgo a voi per sciogliere un atroce dubbio!visto che questanno vorrei finalmente vedere qualche partita in hd su Mediaset Premium, quale soluzione pensate sia migliore?ho appena preso una tv 26" (samsung 26lec450) che dovrebbe avere lo slot ci+ dato che su dgitv è certificata con bollino silver.ora tra i vari dispositivi in commercio quale ritenete sia il migliore?tra la nuova cam hd (che non ha l'interattività e non si sa come si comporta, e ha un prezzo intorno ai 100€), un decoder esterno hd (tipo il ts7900hd che ha l'interattività e che permette di registrare, ma ha anche molti problemi e che costa sui 130€) e il decoder Premium on Demand Hd (che costerà un botto!269€...), quale mi consigliate di prendere???:eusa_wall: aspetto fiducioso i vostri pareri.;)

se ti interessa solo guardare la tv la cam
se ti interessa registrare qualcosa, guardare qualche file multimediale e usare servizi come la7 on demand il 7900
se ti interessa premium on demand il 7500

Direi che carcarlo ha risposto nel migliore dei modi.. Visto che il tuo interesse è guardare qualche partita in HD e basta direi che ti conviene la cam! ;)

io sarei per la via di mezzo diciamo.:D visto che con una ventina di euro in più rispetto alla nuova cam (il cui corretto funzionamento è ancora tutto da verificare), potrei prendere il ts7900hd che mi offre l'interattività e la possibilità, nel caso, di registrare.ma ho letto che, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, questo decoder presenta un po' di problemi.sono veramente indeciso.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso