cam HD Mediaset Premium

stefanoperfetti

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti. ho un problema da tre giorni con la cam hd di mediaset premium che nessuno al telefono mi ha risolto pur facendo ogni volta le operazioni prescrittemi di distacco rete e riaccensione con o senza cam. praticamente il tv sony compatibile 40 pollici capisce quando la cam è inserita o disinserita ma nn legge la cam stessa inoltre nn riesco ad entrare nel menu cam per l'aggiornamento sw da lanciare in proprio e nn mi appare negli orari previstoi il banner per l'aggiornamento stesso....siccome ho visto bene fino a domenica pomeriggio cosa potrei fare da solo visto che nessuno mi aiuta da mediaset e mi mandano solo diritti mai visibili ? premetto che i pagamenti sono regolari e la cam risulta attiva. che posso fare di mio ? grazie per la vs. disponibilità ed eventuale aiuto.

Credo proprio che l'unica prova, a questo punto, sia quella di controllare il funzionamento di quella cam, su un altro televisore...