• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM HD normale o Mediaset Smart Cam?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreajs

Digital-Forum New User
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
5
Salve, ho una domanda semplice semplice. Devo acquistare una CAM HD per vedere i canali Premium HD e ho visto che le vecchie CAM HD si trovano a meno della nuova Smart Cam WiFi. Io avendo un TV Samsung ho l'app di Premium Play per cui non ho bisogno della funzione della nuova CAM per vedere Play.

Quindi mi conviene acquistare una vecchia CAM HD o prendere questa più nuova? Quali vantaggi avrei?
 
Salve, ho una domanda semplice semplice. Devo acquistare una CAM HD per vedere i canali Premium HD e ho visto che le vecchie CAM HD si trovano a meno della nuova Smart Cam WiFi. Io avendo un TV Samsung ho l'app di Premium Play per cui non ho bisogno della funzione della nuova CAM per vedere Play.

Quindi mi conviene acquistare una vecchia CAM HD o prendere questa più nuova? Quali vantaggi avrei?

Se intendi la Premium Cam HD va bene, se intendi quelle "marchiate" non te le consiglio, visto che non c'è possibilità di aggiornamento. Al momento nemmeno le Premium Cam HD si possono aggiornare, ma almeno potrebbero mettere l'aggiornamento OTA, mentre per quelle marchiate è un odissea aggiornarle.
 
Si intendevo la Premium Cam HD che magari posso anche trovare usata. Dici che non ottengo niente di vantaggioso dalla smart cam wifi?

inoltre sapete qualcosa del comodato d'uso della smart cam wifi per i vecchi abbonati? come si ottiene?
 
Si intendevo la Premium Cam HD che magari posso anche trovare usata. Dici che non ottengo niente di vantaggioso dalla smart cam wifi?

inoltre sapete qualcosa del comodato d'uso della smart cam wifi per i vecchi abbonati? come si ottiene?

Se hai già l'app nella TV non penso sia molto utile. Devi chiamare il call center per richiedere la Smart Cam.

Se mantieni la tua offerta puoi avere la Smart Cam con un contributo di spese di spedizione e costi di attivazione di 49€. La Premium SMART CAM è concessa in comodato d’uso. In caso di recesso dal contratto è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli eventuali sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di €20.
 
beh a questo punto costa meno con il comodato d'uso che comprarla, perche comunque si trova intorno ai 60€.
Sapete se oltre quei 49€ poi chiederanno dei soldi al mese? O se ti cambiano il contratto per questa nuova cosa? perche io essendo un vecchio cliente ho degli sconti che non vorrei perdere.
 
beh a questo punto costa meno con il comodato d'uso che comprarla, perche comunque si trova intorno ai 60€.
Sapete se oltre quei 49€ poi chiederanno dei soldi al mese? O se ti cambiano il contratto per questa nuova cosa? perche io essendo un vecchio cliente ho degli sconti che non vorrei perdere.

Col comodato, se non sbaglio, hai anche dei costi di restituzione del bene, se e quando deciderai di non essere più abbonato. Io cerco sempre di evitare i comodati/noleggi preferendo gli acquisti di proprietà.
 
si ho letto della restituzione ma essendo intorno ai 20€ si sta comunque in totale sui 70€ che è meno di quanto costa. Provo a fare una telefonata e mi accerto che non ci siano costi mensili in futuro, o che mi cambiano il contratto
 
Non ci sono costi mensili della Smart Cam, se prendi la Smart Cam in comodato paghi 49 euro e la data del tuo contratto verrà rimodulata.
 
Non ci sono costi mensili della Smart Cam, se prendi la Smart Cam in comodato paghi 49 euro e la data del tuo contratto verrà rimodulata.

non è possibile richiedere la cam in comodato tramite l'area clienti del sito? Ogni volta che chiamo il servizio clienti mi partono minimo 10 euro di chiamata e vorrei evitare onestamente
 
non è possibile richiedere la cam in comodato tramite l'area clienti del sito? Ogni volta che chiamo il servizio clienti mi partono minimo 10 euro di chiamata e vorrei evitare onestamente

Sul sito non si può perchè ti obbliga a fare l'upgrade del pacchetto se vuoi la Smart Cam. Devi per forza chiamare o al massimo puoi provare a farti contattare anche se il servizio recall è solo per i nuovi abbonati che si vogliono abbonare.

CALL ME NOW Vuoi maggiori dettagli con l’offerta Premium? Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso