Cam HD per sharp

massi88dux

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi...sn nuovo di questo forum...volevo chiedervi 2 cosette

ho un tv sharp LC-32LE220E certificato CI+ aggiornato all'ultimo fw...

volevo prendere un cam hd per vedere premium in HD tuttavia questo tv nn è certificato da nessuna parte e ovviamente nn esiste una cam hd sharp...

posso usarne una qualsiasi? leggendo nel forum mi è sembrato di si, che una cam vale l'altra...

ho adocchiato delle cam hd sony che adesso si trovano sui 55 euro + ss... (tra l'altro un prezzo che spacca tutti i concorrenti situati sulla fascia 85-100euro)

può andare>?

Se il tuo tv è certificato CI+ e aggiornato direi che la premium cam HD va bene.

Diciamo che ogni cam e soprattutto quelle HD hanno un'aggiornamento specifico per ogni modello, anche se "dovrebbero" funzionare anche con altre tv
La cam premium HD diciamo è quella universale.

grazie della risposta :)

il problema è che la premium cam costa ben 99 euro ed è bloccata solo con premium...se entrerà sky in dtt con prezzi vantaggiosi sarei costretto a ricomprare un'altra cam hd...quindi mi interessava una sbloccata...

quella sony a 55 euro mi sembra un'offertona....proprio sicuro che potrebbe darmi problemi di incompatibilità?

Benvenuto

Sky non centra nulla con la Cam.

Le Cam HD sono due.

Premium Cam HD (solo per i canali Premium)
Sharp HD ,Samsung HD ecc..... (per Premium e per l'ormai defunta Dahlia)

Stop :)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Sky non centra nulla con la Cam.

Le Cam HD sono due.

Premium Cam HD (solo per i canali Premium)
Sharp HD ,Samsung HD ecc..... (per Premium e per l'ormai defunta Dahlia)

Stop :)

forse mi sono espresso male...ho letto in giro che sky entrerà nel digitale terrestre...forse il prossimo anno..(chi lo sa) facendo concorrenza a mediaset premium...quindi anche per sky ipoteticamente ci sarà una tessera che nn entrerà nella cam di mediaset ma nell'altra (sony, samsung, philips, ecc)...

il mio dubbio era questo...conviene spendere 99 euro per prendere una mediaset premium cam HD...o 55 euro per prendere una sony cam HD ?

massi88dux ha scritto:
forse mi sono espresso male...ho letto in giro che sky entrerà nel digitale terrestre...forse il prossimo anno..(chi lo sa) facendo concorrenza a mediaset premium...quindi anche per sky ipoteticamente ci sarà una tessera che nn entrerà nella cam di mediaset ma nell'altra (sony, samsung, philips, ecc)...

il mio dubbio era questo...conviene spendere 99 euro per prendere una mediaset premium cam HD...o 55 euro per prendere una sony cam HD ?

prendi la sony ad occhi chiusi

massi88dux ha scritto:

Sky eventualmente non entrerà in nessuna Cam attuale.

Poi per sky sul dtt a pagamento ,ne deve passare acqua

Indietro
Alto Basso