• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam hd per tv samsung le40b651

Pier18

Digital-Forum New User
salve a tutti, io ho un televisore samsung (con codice le40b651t3wxxh) ha già il digitale terrestre integrato hd e volevo sapere se è possibile, tramite l'aquisto di una cam, vedere anche i canali come quelli di mediaset premium hd. e se è possibile, che tipo di cam devo comprare?
grazie a tutti

Non puoi accedere ai canali hd e inoltre il tuo tv è di importazione.Potresti avere anche problemi con la semplice cam sd

Come hai fatto a capire che il mio tv è da importazione? (io nn lo sapevo...)
Per ora funziona tutto bene e nn ho riscontrato problemi... da cosa si vede che nn posso vedere i canili in hd tramite la cam, o semplici canali a pagamento sempre tramite la cam?
grazie per le risposte

Pier18 ha scritto:
salve a tutti, io ho un televisore samsung (con codice le40b651t3wxxh) ha già il digitale terrestre integrato hd e volevo sapere se è possibile, tramite l'aquisto di una cam, vedere anche i canali come quelli di mediaset premium hd. e se è possibile, che tipo di cam devo comprare?
grazie a tutti

wxxh è il finale della tua sigla,mentre sarebbe dovuto essere wxxc per il mercato italiano.Grosso modo funziona la cam sd ma sporadicamente potresti avere problemi di segnale criptato.Per vedere i canali hd a pagamento ci vuole lo slot ci+

ah ok, difatti il televisore l'ho comprato online su diunamai shop pagandolo 200€ in meno rispetto al costo dei negozi normali... quindi da quello che dici capisco che io questa ci+ nn ce l'ho e quindi mi devo accontentare della samsung cam normale...
PS: una curiosità ma l'unica cam che permette la visione hd dei canali a pagamento è quella hd della mediaset???
grazie

oltre la premium cam hd ci sono le varie marche che propongono la loro che permette anke l accesso alle altre codifiche:ad esempio irdeto per dahlia.è appena uscita la samsung cam hd che a breve sarà nei negozi(entro 1 decina di giorni)

Indietro
Alto Basso