Cam LG defunta - Meglio un decoder esterno?

papel

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
51
Allora, alla fine di ottobre la mia Cam LG (come preannunciatomi da più di un gufo) ha smesso di funzionare. La garanzia prevede la sostituzione presso il punto vendita. Mi reco lì fiducioso e mi dicono che se l'avessero avuta disponibile me l'avrebbero cambiata immediatamente ma dato che non c'era dovevo aspettare al massimo 15/20 giorni.
Ieri, dopo quaranta giorni, mi hanno confessato che non hanno la più pallida idea di quando potranno sostituirmela in quanto LG non da notizie (che novità!), e mi propongono un buono d'acquisto del valore della Cam.
Adesso sono indeciso e fondamentalmente ho due dubbi:
1) aspettare comunque l'arrivo della Cam oppure prendere un decoder esterno HD?
2) Ieri sera ho fatto le due a leggere i thread su TS7900 e ADB 5810 e, nel caso mi indirizzaste verso il decoder esterno, quale mi consigliate? Io sarei leggermente propenso per l'ADB.
Grazie in anticipo
 
Che tv hai? Se, come mi sembra di capire, non è compatibile C.I.+, e ti interessa con urgenza Mediaset premium HD, devi necessariamente acquistare uno dei decoder da te citati.
Se invece hai il tv predisposto con slot C.I.+, sarebbe meglio aspettare la Cam +, che dovrebbe uscire a primavera 2010, ma c'è chi dice anche più in là.
I 2 dec hanno ciascuno pro e contro, e comunque dovrebbero uscire aggiornamenti per entrambi.
 
Nighteagle ha scritto:
Che tv hai? Se, come mi sembra di capire, non è compatibile C.I.+, e ti interessa con urgenza Mediaset premium HD, devi necessariamente acquistare uno dei decoder da te citati.
Se invece hai il tv predisposto con slot C.I.+, sarebbe meglio aspettare la Cam +, che dovrebbe uscire a primavera 2010, ma c'è chi dice anche più in là.
I 2 dec hanno ciascuno pro e contro, e comunque dovrebbero uscire aggiornamenti per entrambi.

Ho un LG 50PQ3000 [MOD] che, tra l'altro, ha già il decoder DT HD.
Dove posso vedere se è compatibile con la CI+?
Il fatto è che (ne ho buoni motivi) non ho fiducia nei prodotti LG o, per meglio dire, per il suo servizio assistenza. Ho acquistato 2 prodotti LG (TV e CAM) ed entrambi hanno dovuto avere a che fare con l'assistenza che, per quanto mi riguarda, è penosa.
Inoltre, dopo lo switch off (sono a Napoli) se trasferisco l'altro decoder con scheda che ho in casa mi devo sentire gli improperi di mia moglie!
Quindi l'urgenza è di avere un decoder con scheda e, a questo punto, lo prenderei esterno ed HD. Inoltre il buono spesa è valido fino ad inizio marzo, quindi rischierei di aspettare fino a quella data inutilmente se la CI+ non esce.
 
Indietro
Alto Basso