papel
Digital-Forum Junior
Allora, alla fine di ottobre la mia Cam LG (come preannunciatomi da più di un gufo) ha smesso di funzionare. La garanzia prevede la sostituzione presso il punto vendita. Mi reco lì fiducioso e mi dicono che se l'avessero avuta disponibile me l'avrebbero cambiata immediatamente ma dato che non c'era dovevo aspettare al massimo 15/20 giorni.
Ieri, dopo quaranta giorni, mi hanno confessato che non hanno la più pallida idea di quando potranno sostituirmela in quanto LG non da notizie (che novità!), e mi propongono un buono d'acquisto del valore della Cam.
Adesso sono indeciso e fondamentalmente ho due dubbi:
1) aspettare comunque l'arrivo della Cam oppure prendere un decoder esterno HD?
2) Ieri sera ho fatto le due a leggere i thread su TS7900 e ADB 5810 e, nel caso mi indirizzaste verso il decoder esterno, quale mi consigliate? Io sarei leggermente propenso per l'ADB.
Grazie in anticipo
Ieri, dopo quaranta giorni, mi hanno confessato che non hanno la più pallida idea di quando potranno sostituirmela in quanto LG non da notizie (che novità!), e mi propongono un buono d'acquisto del valore della Cam.
Adesso sono indeciso e fondamentalmente ho due dubbi:
1) aspettare comunque l'arrivo della Cam oppure prendere un decoder esterno HD?
2) Ieri sera ho fatto le due a leggere i thread su TS7900 e ADB 5810 e, nel caso mi indirizzaste verso il decoder esterno, quale mi consigliate? Io sarei leggermente propenso per l'ADB.
Grazie in anticipo